×

Anello di fidanzamento

default featured image 3 1200x900 768x576

Comprare un anello di fidanzamento antico è un modo unico per regalare alla fidanzata un gioiello con una storia attaccata ad esso, lei lo conserverà e vorrà passarlo ai figli come cimelio di famiglia. Se avete deciso di regalare un anello antico dovete sapere alcune cose importanti prima di comprarlo.

1
Scegliete un’epoca: fate ricerche sullo stile e decidete quale preferite: Vittoriano, Edoardiano, Art Déco sono i più ricercati.

2
Trovate un antiquario fidato; cercate un antiquario che non vi venda un pezzo di cattiva qualità e danneggiato. Potete comprare anche alle aste.

3
Controllate la qualità delle pietre, alcune pietre sopportano il passare del tempo meglio di altre tipo i diamanti ma fate attenzione a pietre più delicate quali smeraldi e opali.

4
Informatevi sugli standard del periodo prescelto. La moda di oggi non si applica agli anelli di fidanzamento antichi: i colori, il taglio, l’incastonatura acquisiscono e perdono popolarità durante gli anni.

5
Chiedete di vedere la certificazione che deve includere la descrizione dell’anello e le caratteristiche dell’anello.

Consigli

Assicuratevi che la vostra fidanzata gradisca un anello antico, molte donne preferiscono un anello di fattura più moderna.

Considerate anche le caratteristiche dell’anello inclusa la maestria.

fedi46

Contents.media
Ultima ora