Anemoni per un matrimonio primaverile - Notizie.it
Anemoni per un matrimonio primaverile
Matrimonio

Anemoni per un matrimonio primaverile


Fate risaltare il vostro matrimonio primaverile con una grande ma delicata anemone, che è disponibile in un’ampia gamma di colori. Se amate i fiori romantici, allora farete bene a inserire le anemoni nel vostro matrimonio.

Istruzioni

1 Decidete come volete usare le anemoni nel vostro matrimonio primaverile. Questo vi servirà per sapere quali comprare. Per esempio, alcune spose scelgono le anemoni come singoli fiori in un vaso, per creare dei grandi mazzi o dei piccoli bouquet. Le foglie vaporose della maggior parte delle anemoni servono a riempire gli spazi dei bouquet misti.

2 Parlate con il coordinatore di un programma di orticultura. I college che offrono dei corsi di agricoltura e orticultura hanno delle serre in sede, dove coltivano molte varietà di piante primaverili. Visitate un’università per ottenere informazioni circa la cura e l’acquisto delle anemoni.

3 Usate i servizi degli studenti a una scuola di design floreale. Questo vi farà risparmiare dei soldi e potreste anche trovare degli studenti che hanno idee innovative che vi piacciono.

4 Scegliete anemoni in buone condizioni, quelle che hanno fiori pieni e vitali e steli lunghi e resistenti.

Se ha queste caratteristiche, il fiore ha la giusta quantità di nutrimento ed è stato piantato bene. Cercate le anemoni “Monna Lisa”, se volete un fiore che vada bene per i bouquet freschi.

5 Impacchettate le anemoni in scatole lunghe, per portarle a casa. Per evitare che cadano, chiedete al fiorista o allo studente di mettere della carta da fiori o della spugna tra le anemoni.

6 Comprate anemoni direttamente da un produttore che venda al dettaglio. Verificate quali colori e stili di anemoni sono disponibili e chiedete il suo parere circa la specie da comprare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*