Anfibi da uomo: dove acquistarli e come abbinarli
Anfibi da uomo: dove acquistarli e come abbinarli
Moda

Anfibi da uomo: dove acquistarli e come abbinarli

anfibi

Gli anfibi da uomo sono sicuramente un regalo utile perché si possono abbinare con qualsiasi stile. Scopri tutti i consigli, i modelli ed i prezzi.

Gli anfibi rappresentano un paio di scarpe ideale per ogni occasione. Si possono infatti indossare sia per le uscite sportive sia per una semplice passeggiata in centro. Sono molto versatili e proprio grazie a questo si possono abbinare a quasi tutte le tipologie di vestiti.

Anfibi da uomo

Una delle idee regalo più belle e azzeccate che si possono fare a un uomo sono un bel paio di anfibi. Questi stivaletti potete abbinarli con qualsiasi stile, non sono impegnativi e neppure troppo eleganti, sono molto giovanili e si adattano per chi ama vestirsi casual, sia per coloro che amano uno stile più moderno. Per quanto riguarda il look casual gli anfibi sono ideali per tutte le persone che amano indossare dei pantaloni denim e una camicia di jeans. Oppure ancora possono essere abbinati anche a dei pantaloni di velluti verdi o blu scuri. Per questi motivi potreste indossarli anche in occasione delle festività, senza essere troppo “pomposi”.

Per non sbagliare ecco tutti i consigli su dove acquistarli e con cosa abbinarli.

Dove acquistarli

Un primo grande retailer dell’E-commerce italiano, in grande espansione nel luxury, è Yoox.com del Gruppo Net-A-Porter. Per comprare anfibi su Yook è sufficiente collegarsi al sito online, cliccate la categoria dedicata all’uomo, selezionate scarpe e optate per la sottocategoria Stivaletti. Questa categoria racchiude tutti gli anfibi e tronchetti per l’uomo. In questo modo vi si aprirà una schermata di paia di stivaletti di ogni colore, ogni brand, fascia di prezzo e taglia. Ovviamente a seconda delle vostre esigenze potete filtrare ulteriormente la ricerca in base ai parametri suddetti che potete reperire sulla sinistra della schermata.

Passiamo ad un altro luxury retailer con uno store storico in Via Roma nel pieno centro storico dei Firenze. Stiamo parlando di Luisaviaroma.com che vende i suoi prodotti di lusso non solo fisicamente in store ma, comodamente, sull’online store.

Cliccando sul sito Uomo>Scarpe˃Stivali, è possibile reperire tutte le paia di migliori stivaletti ed anfibi dei migliori Brand.

Un ultimo sito che vi consigliamo di controllare quando dovete fare acquisti online è senza dubbio Amazon. Attraverso questo sito, che è quello più visitato al mondo, si possono infatti acquistare tantissimi prodotti di abbigliamento tra cui anche gli anfibi. Questo sito propone due possibili varianti: o vende il prodotto direttamente oppure spedisce il prodotto per conto di negozi terzi. Il vantaggio principale di Amazon è rappresentato sicuramente dai prezzi molto convenienti che faranno risparmiare molti soldi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

reso zalando ups
Shopping

Reso Zalando Ups

di Notizie

Come effettuare una restituzione di un pacco a Zalando tramite UPS (United Parcel Service), il servizio di spedizione pacchi nato in America.