> > Angela Lansbury, ed il suo ritorno de "La Signora in Giallo"

Angela Lansbury, ed il suo ritorno de "La Signora in Giallo"

signora in giallo

Angela Lansbury annuncia che potrebbe tornare sugli schermi come la signora in giallo, all'età di 92 anni. Ci sono ancora casi da risolvere

Angela Lansbury annuncia un possibile ritorno de “La Signora in Giallo” per un ultimo episodio o addirittura un film. La nota Jessica Fletcher non si sarebbe ancora data per vinta e starebbe per tornare sul- piccolo o grande – schermo per sorprendere tutti e ricominciare a risolvere misteriosi omicidi. Quando tutti, ormai, pensavano di dover dire addio alla signora in giallo, ecco che torna all’improvviso, all’età di quasi 92 anni.

Angela Lansbury torna come la signora in giallo

La Signora in Giallo” è stata una delle serie più famose e appassionanti del ventesimo secolo. Andata in onda dal 1984 al 1996, ha tenuto incollati agli schermi spettatori di tutte le generazioni ed è diventata un vero e proprio cult all’interno del mondo delle serie televisive. Con un totale di 246 episodi, è davvero un must per chi ama le serie tv.

La protagonista, Jessica Fletcher, una tenera vecchietta che risolve omicidi, era interpretata da Angela Lansbury, attrice di successo che ha vinto 5 Tony Award, 1 Oscar e 6 Golden Globe. Recentemente, durante un’intervista svolta dal Sunday Post, ha dichiarato: “Non sarei sorpresa se ci ritrovassimo per realizzare ancora un episodio”, lasciando intendere qualcosa in modo molto velato.

Parlando del personaggio che, per così tanti anni, ha interpretato, ha detto poi: “Jessica Fletcher è diventata una vera e propria parte della mia vita, è stato difficile accettare la sua fine all’epoca. Detto ciò, abbiamo fatto un paio di puntate speciali negli anni dopo il 1996 e non sarei sorpresa se ne facessimo un’ultima a breve“.

Quindi, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, c’è da aspettarsi qualcosa dalla signora in giallo, che, all’età di quasi 92 anni, si sente pronta a riprendere in mano il suo storico personaggio per dargli una degna conclusione.

La Lansbury racconta come è arrivata a interpretare Jessica Fletcher

Angela Lansbury, in passato, aveva dichiarato che, inizialmente, aveva accettato di interpretare il ruolo di Jessica Fletcher solo per motivazioni economiche. Infatti, fino a quel momento, non aveva mai recitato in televisione, ma sempre in teatro.

L’ho fatto per i soldi. Arriva un momento nella vita teatrale in cui dici: ‘Beh, non posso guadagnare con il teatro’. Così, ho preso la decisione di lavorare in televisione in modo molto specifico”. Aveva aggiunto poi: “E’ andato in onda per la prima volta nel settembre 1984 con un episodio pilota di due ore ed è stato un successo immediato. Ero stupita. Non avrei mai creduto che sarebbe durato 12 anni“.

Angela ha ammesso anche che, ormai, Jessica Fletecher era entrata a far parte in modo integrante della sua vita, dedicandovi anime e corpo, e che è stato davvero difficile separarsene: “Ero decisamente in lacrime nell’ultima scena“.

“Quando sei la protagonista in un progetto del genere devi lavorare duramente per aiutare a mantenerlo sempre fresco. La mia vita ruotava interamente intorno a quello. C’era a malapena del tempo libero, e sicuramente non c’era altro tempo o forze per fare altro”.

Lascia, quindi, intendere che non le dispiacerebbe affatto tornare a interpretare la signora in giallo e tutti noi attendiamo con trepidazione qualche novità.