Angela Robusti, chi è la fidanzata di Filippo Inzaghi
Angela Robusti, chi è la fidanzata di Filippo Inzaghi
Lifestyle

Angela Robusti, chi è la fidanzata di Filippo Inzaghi

Angela Robusti chi è
angela robusti

Angela Robusti è la nuova fidanzata di Filippo Inzaghi. Scopriamo di più.

Angela Robusti ha rivelato la sua relazione con Filippo – Pippo – Inzaghi, inizialmente tenuta nascosta. I due sono stati colti sul fatto, come si dice, mentre erano impegnati in una sessione di shopping a Milano. Guarda caso, in un negozio di abiti da sposa. La Robusti era nota altresì per essere stata una delle corteggiatrici di “Uomini e donne”, il programma di Maria De Filippi.

Chi è Angela Robusti

La Robusti è nota al pubblico televisivo per aver partecipato nel 2017 al programma “Uomini e donne” nel ruolo di corteggiatrice del tronista Luca Onestini. Mentre partecipava al programma studiava all’università, nella facoltà di Architettura di Udine, ma oltre a questo, si comprende dai suoi profili social, faceva anche la modella. La sua esperienza nel programma però non si è conclusa nel migliore dei modi. Luca Onestini l’aveva eliminata infatti dopo aver scoperto che era soltanto una modella, e non un architetto come aveva dichiarato durante la sua presentazione, nel programma.

L’omissione le è costata cara, e Angela si era sfogata così, dopo la sua eliminazione: “La libertà di essere se’ stessi non ha prezzo.. c’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%.. io sono così. Io sono un turbine, sono una lama, sono il calore… e so che tutto ciò è parte di me. È stato bello buttarsi e ridere ma sopratutto è stato bello farlo e poter essere stati se stessi. Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori”.

Angela Robusti e Filippo Inzaghi

Angela Robusti ha annunciato su Instagram, con queste parole, la sua nuova relazione con Filippo Inzaghi, il noto allenatore di calcio ed ex calciatore del Milan: “L’amore è un mistero. Perché mai ci innamoriamo? È un grande furore che ci placa di tutti i nostri tormenti, è una grande pena che ci guarisce da tutte le guerre. L’innamorato è uno strano guerriero che sorride e vuole bene agli altri. L’innamorato fa sbocciare tutte le rose del mondo, ma gli altri le calpestano per un impulso improvviso di bruciante gelosia”. Alcune notizie sulla coppia erano già trapelate la scorsa settimana, ma le ultime immagini hanno confermato il tutto: la coppia è stata colta infatti mentre era impegnata nello shopping in un negozio specializzato nel centro di Milano – tra l’altro un negozio di abiti da sposa… Altre foto li riprendevano mentre si aggiravano intorno all’ingresso di un noto e lussuoso hotel milanese, in occasione di un aperitivo. Nel 2016 Filippo Inzaghi, dopo una gloriosa carriera da calciatore, diventa il nuovo allenatore del Venezia Football Club.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora