> > Angela Tuccia, chi è la ex di Massimo Giletti

Angela Tuccia, chi è la ex di Massimo Giletti

Angela Tuccia

Angela Tuccia ha iniziato giovanissima a lavorare come modella, poi è entrata nel mondo della tv con L'Eredità, più avanti è diventata attrice.

La star di Un posto al sole, Angela Tuccia, è stata fidanzata fino al 2013 con Massimo Giletti. La donna è nata come modella e ha continuato nel mondo della televisione fino a realizzare il sogno di diventare attrice. Divenne famosa per la televisione grazie a L’Eredità, dove rappresentava il ruolo di professoressa accanto a Carlo Conti. La donna è stata paparazzata qualche giorno fa insieme al suo ex, Giletti, poi ha commentato lei stessa il gossip.

Angela Tuccia

Angela Tuccoa EreditàAngela Tuccia è una protagonista indiscussa di Un posto al sole, soap opera nella quale interpreta il personaggio di Miriam Imparato. E’ nata in Svizzera e ha origini campane, iniziò a lavorare giovanissima come modella, ma presto approdò in tv. Infatti la ritroviamo nel ruolo di professoressa a L’Eredità, condotta da Carlo Conti. Poi è entrata a far parte del cast di trasmissioni famose come Markette, Veline, Paperissima, I migliori anni. Nel 2015 prende a far parte del cast della soap opera Un posto al sole. Infine nel 2017 ha interpretato un ruolo anche nel film Beata Ignoranza, insieme ad Alessandro Gassman e Marco Giallini.

Angela e Massimo

Angela Tuccia e Massimo Giletti hanno formato una vera coppia dal 2011. Infatti lei e l’attore si sono conosciuti proprio quell’anno in occasione del Tommariello d’oro, Avellino. Da quel momento inizia una relazione con lo stesso che durò fino al 2013. Oggi li ritroviamo insieme, pararazzati da Gente.

In un’intervista lei ha ammesso di provare un forte sentimento nei confronti di Massimo Giletti. La donna si è espressa circa il bacio paparazzato dalla rivista, ma ha fatto cadere le posizioni dei tanti che sostengono che sia tornata la passione.

Ciò nonostante la donna ammette: “Massimo è un uomo meraviglioso, mi ha insegnato tanto. Ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi e a studiare continuamente, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide“.

Poi ancora: “è stato un grande amore. Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse. Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite“.

Massimo Giletti

Il conduttore è in pausa lavorativa al momento, lo abbiamo seguito su La7. Infatti ha condotto Non è l’Arena. E’ nato nel ’62 ed è arrivato a fare il primo ingresso nel mondo della comunicazione come giornalista nell’88. Ha avuto una storia d’amore anche con Antonella Clerici con la quale sostiene di essere stato benissimo, e ammette che è una delle persone che ha amato più nella sua vita. Si vociferava qualcosa circa una storia con Barbara D’Urso, ma la stessa, a Novella2000, smentì tutto. Poi la risaputa storia con la modella e ora attrice Angela Tuccia. Ha un rapporto molto confidenziale con la mamma, la quale lo prende in giro per la sua vita sentimentale. Infatti la donna lo chiama lo scapolo d’oro che andrà a finire per sposare una badante.