> > Angelica contro Guendalina, la prova della macchina della verità a Domenica ...

Angelica contro Guendalina, la prova della macchina della verità a Domenica Cinque

default featured image 3 1200x900

Nella domenica pomeriggio di Canale 5 niente di meglio di una sana "macchina della verità" per rispolverare la celebrità di due ex gieffine prima di essere condannate all'oblio per l'inizio della nuova edizione. Guendalina e Angelica affrontano la temibile macchina della verità di Domenica Cinq...

1145897551 gf 11 ferdinando angelica guendalina liti gelosieNella domenica pomeriggio di Canale 5 niente di meglio di una sana “macchina della verità” per rispolverare la celebrità di due ex gieffine prima di essere condannate all’oblio per l’inizio della nuova edizione.

Guendalina e Angelica affrontano la temibile macchina della verità di Domenica Cinque, sotto lo sguardo sempre vigile del simpatico Gabriele Parpiglia. Federica Panicucci fa alcune domande (così poco interessanti che sembrano troppe) sui gossip che vedono protagoniste le due ex gieffine e Ferdinando Giordano. Senza dilungarci nella trascrizione delle domande e delle risposte, ecco cosa viene fuori dalla macchina della verità: Guendalina ha sentito in privato Ferdinando dopo l’uscita dalla Casa (lei dice di no, ma la macchina smentisce) ha l’impressione che Ferdinando ci abbia provato con lei in crociera, dal canto suo ha cercato di far ingelosire Angelica durante il servizio fotografico (di cui vi abbiamo parlato qui), ma non vorrebbe mai avere una storia con il salernitano. Sempre secondo le risposte, Angelica è ancora innamorata del suo ex coinquilino (quando aveva risposto di no) e spera in un ritorno (anche se nega). La poverina, per testare la sincerità di Guenda, le chiede un tenero “Mi vuoi bene?” e la romana risponde “Purtroppo sì”.

Intanto entra in studio anche Ferdinando, che tra poco sarà sottoposto a sua volta alla macchina della verità. Ultimi momenti d’interesse per gli ex gieffini, perchè il 24 ottobre partirà la 12° edizione del Grande Fratello, e allora ci sarà altro di cui parlare.