×

Angelina Jolie e Brad Pitt: l’attrice si pente e vuole fare marcia indietro

Angelina Jolie si pente e torna sui suoi passi. La coppia ha annunciato la separazione da un anno, ma forse l'attrice è pronta a riavvicinarsi all'ex marito

Angelina Jolie

Angelina Jolie e Brad Pitt: c’è un riavvicinamento all’orizzonte? La coppia più amata di Hollywood è separata da ormai dieci mesi e i due si parlano solo tramite avvocati. Le recenti indiscrezioni suggerivano l’ipotesi di un riavvicinamento tra i due.

La coppia si è incontrata in gran segreto dopo quasi un anno e il divorzio è stato bloccato. Angelina potrebbe essere pronta a perdonare Brad e a tornare indietro. La coppia più bella di Hollywood potrebbe presto tornare insieme.

Angelina Jolie ci ripensa

La questione Brangelina è più complicata di quanto sembra: dopo dieci mesi di separazione ancora nessun divorzio. Stando alle ultime notizie sembrerebbe che la Jolie sia pronta a ritornare sui suoi passi.

A comunicare la notizia è il sito Hollywood Life, che ha riportato che l’attrice si sarebbe resa conto che la separazione dal marito sia stata l’errore più grande della sua vita. I fan della coppia devono aspettare a gioire, perché ci sono alcune considerazioni da fare. Nonostante la splendida Angelina abbia più volte dichiarato di sentirsi sola e non a suo agio con la condizione di madre single, le carte del divorzio non sono ancora state archiviate.

Insieme a Hollywood

Dopo il mea culpa di Brad e il perdono di Angelina quali sono le intenzioni della coppia? Era stato il Mail on Sunday a dare la notizia della riconciliazione e il biografo ufficiale Ian Halperin aveva confermato che la coppia è sulla buona strada. I Brangelina si sono incontrati dopo oltre un anno in una casa di un amico a Hollywood: i due si sono tuffati l’uno nelle braccia dell’altro in lacrime.

Secondo il biografo pare che i due siano finalmente riusciti ad esternare tutti i problemi. Da quell’incontro la coppia starebbe seguendo un percorso di terapia e riabilitazione per ricostruire nuovamente la relazione. Nonostante la volontà, sono tante le incertezze per il futuro della coppia: i percorso è lungo e tortuoso e richiede energia e dedizione.

Angelina Jolie

Come Liz e Richard

L’amore burrascoso tra Angelina Jolie e Brad Pitt fa tornare alla mente i numerosi matrimoni e separazioni tra Liz Taylor e Richard Burton. La coppia Hollywoodiana infatti non ha ufficialmente archiviato il divorzio: secondo Halperin, per i due portarlo a termine sarebbe un modo per sancire un nuovo inizio. Entrambi gli attori vedono il divorzio come un pezzo di carta che, una volta archiviato, permetterà loro di ricominciare con una nuova vita. Al momento Angelina Jolie è costantemente impegnata con la numerosa famiglia. Per lei questo momento è stato anche un’occasione per riavvicinarsi al padre con cui ha sempre avuto un rapporto burrascoso. Se Angelina è pronta a tornare, Brad esprime i suoi timore per una moglie che si è dimostrata ” opprimente ” nel corso degli anni. Riuscirà la coppia a superare il momento dopo tutto questo tempo?

Contents.media
Ultima ora