×

Angelina Jolie, primo compleanno senza Brad Pitt ma con una grande sorpresa

Angelina Jolie festeggia 42 anni senza l'ex marito Brad Pitt, con una festa in famiglia. La sorpresa: tra i due ci sarebbe stato un riavvicinamento.

Angelina Jolie

Per Angelina Jolie è il primo compleanno senza l’ex marito Brad Pitt. La famosa attrice ha festeggiato lo scorso 4 Giugno e, secondo alcuni rumors, tra l’ex coppia più bella di Hollywood ci sarebbe stato un riavvicinamento. Il motivo: una casa a Los Feliz.

La storia della coppia più bella di Hollywood

Con una felice festa privata in famiglia, Angelina Jolie ha festeggiato i suoi bellissimi 42 anni, ma si tratta del suo primo compleanno senza Brad Pitt. Ritenuti la coppia più bella di Hollywood, i “Brangelina” si sono lasciati nello scorso Settembre 2016, a causa dei continui contrasti tra i due riguardo l’educazione dei propri figli; la loro storia era iniziata sul set del film “Mr and Mrs Smith” nel 2005.

Angelina, in seguito al fallimento del suo matrimonio, per cui aveva lei stessa presentato istanza di divorzio, sembra aver finalmente superato il periodo buio che l’aveva emotivamente distrutta. Anche Brad Pitt ha dovuto affrontare un brutto periodo, in seguito alle pesanti accuse dei media di tutto il mondo di aver aggredito fisicamente i propri figli: una prova sarebbe stato lo schiaffo al figlio dopo l’atterraggio in aereo, ripreso dalle telecamere.

Le accuse sarebbero state poi ritirate.

L’attrice, durante la sua festa di compleanno, ha voluto ricordare la madre Marcheline Bertrand, deceduta nel 2007 a causa di un tumore alle ovaie. Durante un’intervista a Elle Francia, infatti, ha descritto la madre come una fantastica persona, nonna e soprattutto madre, modello esemplare cui Angelia aspira. L’attrice ha inoltre sostenuto la sua fortuna di essere diventata madre, assieme a tutte le relative responsabilità nella crescita e nell’educazione dei propri figli, motivo per cui era spesso in disaccordo con l’ex marito.

La notizia del possibile riavvicinamento tra Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbe giunta dai media americani, in seguito alla volontà della donna di cercare casa a Los Feliz per poter permettere ai figli di incontrare più frequentemente il padre Brad e per mantenere così più saldo il loro rapporto.

Nonostante i rumors siano molti, sia Angelina Jolie che Brad Pitt non hanno smentito o confermato tale notizia, ma tutti i fan della coppia “Brangelina” sono in attesa, sperando in buone notizie.

Contents.media
Ultima ora