Angelina Jolie e Jennifer Aniston, incontro ai Golden Globe
Angelina Jolie e Jennifer Aniston, incontro ai Golden Globe
Gossip e TV

Angelina Jolie e Jennifer Aniston, incontro ai Golden Globe

Angelina Jolie

Angelina Jolie e Jennifer Aniston: le due ex mogli di Brad Pitt si incontreranno ai Golden Globe. La cerimonia si prospetta carica di tensione

Angelina Jolie e Jennifer Aniston, le due donne che hanno amato lo stesso uomo. Il rapporto tra le due ex mogli di Brad Pitt è sempre stato molto travagliato: Jennifer non ha mai perdonato Angelina per averle rubato Brad Pitt. Per le due attrici da sempre rivali è ora arrivato il momento di affrontarsi. Le due donne si incontreranno in occasione della cerimonia dei Golden Globe. Cosa accadrà dietro le quinte?

Angelina Jolie e Jennifer Aniston: l’incontro

La situazione non si presenta certo come una delle più semplici. Se la cerimonia per i Golden Globe non manca di stupire ed emozionare il pubblico, ci sarà anche spazio per la tensione o quantomeno per l’imbarazzo. Secondo diversi magazine americani, le due donne si troveranno a presenziare entrambe alla cerimonia per consegnare dei premi ai vincitori. Il pubblico si domanda come reagiranno le due attrici trovandosi vis-à-vis.

Rivali da sempre

A meno che gli autori non abbiano deciso in scaletta di tenerle lontane e di distanziarne l’entrata e l’uscita, la situazione potrebbe diventare parecchio tesa sul palco.

Per Jennifer Aniston, l’argomento Brad Pitt è sempre rimasto una ferita aperta. Dopo quattro anni di felice matrimonio, avviene la separazione ufficiale nel 2005. Se inizialmente si parla di differenze inconciliabili, dietro alla rottura si cela in realtà lo sguardo ammaliante di Angelina Jolie. Il divo di Hollywood è rimasto folgorato sul set di Mr & Mrs Smith dalla collega e la situazione con la Aniston è precipitata: Jennifer soffre a lungo per il tradimento del marito. Nonostante sia passato molto tempo, nonostante le scuse di quest’estate dell’ex marito e la felice relazione con il regista Justin Theroux, incontrare la storica rivale non sarà semplice.

Divorzi e sofferenze

Brad Pitt è stato causa di sofferenza per l’ex Rachel di Friends, ma non solo. Ad avere il cuore spezzato è anche la donna che per oltre dieci anni ha vissuto con lui, convolando a nozze solo nell’ultima fase della relazione. E’ proprio Angelina Jolie che per anni ha vissuto un’idilliaca storia d’amore con Brad Pitt ad esserne la seconda vittima.

Dietro all’ennesimo matrimonio naufragato dell’attore ci sarebbero però questa volta problemi di alcolismo. La controversa separazione dei Brangelina si alterna nelle pagine di gossip tra adii e nuovi ritorni. Per ora sembrerebbe che i due stiano provando a ricominciare ma nulla è definitivo.

Ex mogli sul palco

La situazione ai Golden Globe sarà piuttosto imbarazzante per entrambe le attrici. Come si comporteranno le due ex mogli? Entrambe hanno amato e hanno sofferto per lo stesso uomo. Nonostante la Aniston nutre sicuramente del rancore, in realtà le due hanno qualcosa in comune. Tra un premio e l’altro, le due potrebbero incrociarsi e magari anche avere un confronto. Le ipotesi sono le più disparate: imbarazzo e tensione o finalmente un chiarimento? Per avere la risposta non resta che attendere la 75esima edizione della cerimonia che si svolgerà il 7 gennaio al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche