> > Angelina Jolie e Brad Pitt: come e perché è finito il loro matrimonio, tutt...

Angelina Jolie e Brad Pitt: come e perché è finito il loro matrimonio, tutta la verità

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie ha accusato l'ex marito Brad Pitt: l'avrebbe picchiata e insultata davanti ai figli.

Perché Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati? Questa è una delle domande che più spesso gli appassionati di gossip si sono posti in questi ultimi anni, alla luce della fine di una delle relazioni “del jet-set che conta” più amate e invidiate al mondo. Quello che in apparenza poteva sembrare come il rapporto perfetto era in realtà a quanto pare parecchio incrinato alla base. Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, emergono rispetto alla coppia dettagli che si potrebbero persino definire inquietanti. E le notizie relative agli abusi di Brad Pitt nei confronti di Angelina Jolie non fanno altro che dipingere un quadro ancor più oscuro di quello che avremmo potuto pensare.

Cosa ha portato alla rottura di Angelina Jolie e Brad Pitt

Il “crac” definitivo all’interno della coppia è avvenuto nel corso di un volo privato, nel 2016, in occasione del quale anche il figlio della Jolie, Maddox, si era reso conto di come Brad Pitt non fosse certo il compagno giusto per la madre. Dopo quell’episodio, Maddox aveva deciso che non avrebbe mai più voluto rivedere l’attore. Ma qual è il motivo di tanto astio? Sembra che Brad Pitt si fosse permesso di chiamare con epiteti ingiuriosi uno dei suoi figli, probabilmente Maddox stesso, facendo riferimento alla sua “bizzarra” passione per le armi e i coltelli.

Stando alla ricostruzione del Daily Mail, in generale, sembra che ad aver generato i maggiori dissapori fra i due sia stato proprio l’approccio rispetto al modo di crescere i loro figli (oltre a Maddox ci sono anche Knox e Violet, Shioh e Zahara): Angelina Jolie li avrebbe sempre spinti a coltivare le loro passioni, qualunque esse fossero, mentre Brad Pitt avrebbe voluto impartire loro maggiori regole.

Emergono nuovi inquietanti dettagli sulla rottura

Proprio in queste ultime ore la CNN ha pubblicato un rapporto dell’FBI in cui Angelina Jolie ha accusato l’ex marito Brad Pitt di averla insultata e picchiata. L’episodio di violenza da parte dell’attore risalirebbe al 2016 e il tutto sarebbe avvenuto dinanzi ai figli dell’ex coppia. Brad non è stato né arrestato né tantomeno incriminato per il presunto episodio. Le possibilità di riconciliazione tra i due divi di Hollywood si fa sempre più lontana: oramai Brad e Angelina sono davveri ai ferri corti.

Angelina Jolie: il racconto della violenza

Secondo quanto reso noto dalla CNN, Angelina Jolie ha raccontato di essere stata al suo tempo afferrata per la testa e le spalle da Brad Pitt, il quale l’avrebbe spinta contro il muro del bagno dell’aereo privato su cui si trovavano. L’attore, in quel momento, si sarebbe trovato in stato di ebbrezza. Brad avrebbe accusato Angelina: “Stai mandando a p****** questa famiglia”.

La scena della violenza dinanzi ai loro figli

Angelina Jolie ha raccontato che il tutto sarebbe avvenuto dinanzi ai loro figli, all’epoca minorenni. I loro nomi, infatti, sono stati opportunamente censurati nel rapporto. I ragazzi sarebbero rimasti fuori dalla porta a piangere, chiedendo alla madre se stesse bene. Brad Pitt avrebbe loro risposto: “No, la mamma non sta bene. Sta rovinando questa famiglia. È pazza”. I figli avrebbero replicato al padre che la colpa fosse in realtà sua. Jolie ha fatto causa all’FBI in quanto non comprende perché il suo ex non sia stato arrestato.