Angelo Sanzio denuncia un furto al GF: cosa è successo?
Angelo Sanzio denuncia un furto al GF: cosa è successo?
Gossip e TV

Angelo Sanzio denuncia un furto al GF: cosa è successo?

angelo sanzio
angelo sanzio

Angelo Sanzio, alias Ken italiano, è stato derubato durante la sua permanenza nella Casa del Gf 15: l’ex concorrente difende la produzione

Un fatto spiacevole e antipatico sembra aver colpito Angelo Sanzio nel corso della sua permanenza all’interno della Casa del Gf 15. L’ex concorrente, stando a quanto dichiarato, pare sia stato derubato proprio mentre si trovava impegnato nel reality di Canale 5. Qualcuno avrebbe infatti svuotato il suo conto corrente bancario, rubando i soldi che il Ken Umano Italiano aveva sul bancomat. Quest’ultimo, nello specifico, era stato lasciato in custodia allo staff del Grande Fratello in una cassaforte messa a disposizione dei concorrenti prima di entrare nella Casa di Cinecittà.

La notizia, come è ovvio, è subito rimbalzata in tutti i siti di gossip. Poche ore fa, poi, è stato proprio il diretto interessato a raccontare l’accaduto. L’ex gieffino ha infatti voluto prendere subito le difese della produzione del Grande Fratello. La quale sarebbe, per l’appunto, totalmente estranea ai fatti.

Angelo Sanzio derubato al GF

Il Ken Umano Italiano ha provato a dare le sue spiegazioni su Instagram. “Grande Fratello, Ken derubato mentre era nella Casa: svuotato il suo conto corrente, aveva affidato il bancomat allo staff”.

Questo è il titolo di un articolo condiviso da Angelo Sanzio sui suoi profili social. Su Instagram, in ogni caso, l’ex concorrente del GF 15 ha subito scritto un post in difesa della produzione del reality. “La produzione tutta è rimasta sconvolta dell’accaduto. Da subito si sono messi dalla mia parte per capire insieme cosa sia realmente accaduto”. Ken ha poi anche tenuto a precisare che la cassaforte che custodiva gli effetti personali dei concorrenti non era accessibile a nessuno, neppure agli addetti ai lavori.

Angelo vittima di bullismo

Dopo il GF 15 come il Ken Umano Italiano, Angelo Sanzio è riuscito a raccontare al pubblico una parte di sé che molti prima non conoscevano. Al Grande Fratello, infatti, Angelo non ha portato solo il suo personaggio. Ma è riuscito anche a mostrare il vero sé stesso, lasciandosi andare a volte a confessioni molti forti riguardo la sua sfera privata.

Il ragazzo aveva ad esempio parlato a cuore aperto raccontando un capitolo particolarmente difficile della sua vita.

Da bambino e poi da adolescente Angelo era infatti stato preso di mira dai bulli a causa della sua omosessualità. Alcune persone che si spacciavano per suoi amici in realtà si erano dimostrate tutto il contrario. Stando a quanto da lui dichiarato, il Sanzio sarebbe stato anche picchiato e deriso per via del suo orientamento. Questo fatto, crescendo, gli ha poi creato diversi problemi. Affrontare la cosa da adulto per Angelo è stato molto complicato. Ma alla fine, grazie all’aiuto di una psicologa, è riuscito a lasciarsi alle spalle tanto incomprensibile odio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche