Angelo Sanzio, il Ken umano: quanti interventi ha subito
Angelo Sanzio, il Ken umano: quanti interventi ha subito
Lifestyle

Angelo Sanzio, il Ken umano: quanti interventi ha subito

Angelo Sanzio
Angelo Sanzio

Uno dei concorrenti del Grande Fratello 2018 è Angelo Sanzio, meglio noto come il Ken Italiano, per il notevole numero di interventi estetici.

Il 17 aprile 2018 sono state aperte le porte della casa più spiata d’Italia, quelle del Grande Fratello. Il reality show più popolare e chiacchierato al mondo è giunto alla sua 15esima edizione. Si tratta dell’edizione in cui partecipano concorrenti sconosciuti e semisconosciuti. Tra i concorrenti del Grande Fratello Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken italiano.

Angelo Sanzio, il Ken italiano

Angelo Sanzio è nato a Civitavecchia, in provincia di Roma, il 9 luglio 1989, cittadina nella quale continua a vivere insieme ai genitori e alla sorella. Il giovane ragazzo non è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo infatti ha preso parte ad alcuni programmi televisivi come Vertigo, Nemo e Domenica Live. In questi programmi ha raccontato la sua vita e la sua storia: all’età di 21 anni, infatti, ha intrapreso un lungo percorso fatto da numerosi interventi di chirurgia plastica in quanto non riusciva a riconoscere il suo viso allo specchio.

Da quel momento in poi si è sottoposto a ben 8 interventi di chirurgia plastica: il suo primo intervento ha riguardato il naso poi si è rifatto le lebbra, gli zigomi, il mento, la mandibola, le palpebre e due trapianti di capelli.

Angelo Sanzio non ha voluto rivelare la cifra che ha speso in totale per l’insieme di interventi a cui si è sottoposto anche se tenendo conto delle operazioni la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 1o-15 mila euro. La madre non è molto entusiasta della strada intrapresa dal figlio, che da sempre ha voluto far parte del mondo dello spettacolo, anche se non lo ha mai ostacolato.

Ken italiano al Grande Fratello

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello che è iniziato il 17 aprile 2018 ed è presentato dalla popolare Barbara D’Urso, signora dei salotti pomeridiani, con gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo figura il giovane Ken italiano, Angelo Sanzio. Il ragazzo è un esteta e un amatore dell’arte, della bellezza e dell’armonia e si è sottoposto a numerosi interventi di chirurgia plastica per rendere se stesso bello e armonioso.

Angelo Sanzio è un creatore di profumi che sono apprezzati anche da vari personaggi del mondo dello spettacolo come la famosa attrice Maria Grazia Cucinotta e dall’ex partecipante del Grande Fratello e ora showgirl, Antonella Mosetti. Il giovane si è detto pronto per la convivenza del Grande Fratello pur di far parte del mondo dello spettacolo. Si dichiara single e afferma che non ha tempo per l’amore e non è interessato a innamorarsi di nessuno in questo periodo, inoltre dice di essere socievole ma di non avere molto amici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora