> > Angelo Sanzio rivela un retroscena sugli attacchi ad Aida

Angelo Sanzio rivela un retroscena sugli attacchi ad Aida

angelo sanzio

In modo inaspettato, Angelo Sanzio ha svelato un retroscena sull’aggressione fatta ad Aida Nizar all’interno della casa del Grande Fratello 15

Mancano oramai solo pochi giorni alla finale del Grande Fratello 15. Questa edizione 2018 resterà, senza dubbio, tra le più seguite ma anche tra le più chiacchierate di sempre. Tra i protagonisti indiscussi dell’edizione c’è la spagnola Aida Nizar. La showgirl, come sappiamo, ha fatto molto parlare di sé, anche a causa delle aggressioni e delle violenze subite da parte di alcuni inquilini della Casa. Sarà difficile dimenticare il triste momento in cui Baye Dame aveva attaccato la spagnola, lasciando tutti senza parole. Sull’accaduto ci è tornato proprio in queste ore il Ken italiano, alias Angelo Sanzio. Il giovane romani ha infatti raccontato a Mattino 5 alcuni retroscena sulla vicenda che lasciano interdetti.

Nella trasmissione condotta da Federica Panicucci, Sanzio ha dunque svelato che, secondo lui, gli atti di bullismo e le violenze fatte alla Nizar sono stati causati “dall’euforia di apparire in tv. Se avessero ascoltato i miei consigli non sarebbe successo quello che è accaduto con Aida. Se non ci fossimo fatti prendere dall’euforia, dalla mania di voler apparire, tante cose non sarebbero successe. Anche quello che è successo con Aida si poteva evitare, ma c’era la voglia di finire nelle clip e nelle gif”.

Le rivelazioni di Angelo Sanzio

Spesso i concorrenti della Casa del GF15 hanno espresso il loro desiderio di veder realizzate delle loro gif. Oppure di finire nei trend topic dei social e di Twitter in particolare. Se le parole del Ken italiano dovessero trovare un fondo di verità, la cosa sarebbe piuttosto grave. I concorrenti sono già stati ampiamente attaccati da tutta Italia e dal web per i loro comportamenti inammissibili. Paradossalmente, invece, ad essere amata è stata proprio la Nizar, contro ogni aspettativa dei suoi coinquilini. Come risponderanno ora i protagonisti coinvolti in questa vicenda alle parole di Angelo? Ci saranno ulteriori sviluppi?

Intanto nel corso della semifinale di martedì 29 maggio, Angelo Sanzio ha approfittato per intervenire ed esprimere la sua opinione su Simone Coccia. L’ex spogliarellista aveva infatti dato un giudizio negativo in merito al bacio a stampo dato dal Sanzio a Filippo Contri prima di uscire dalla porta rossa. Già durante questa settimana, il Ken italiano aveva speso dure parole per Simone. Nel Serale era quindi tornato a parlare, con affermazioni piuttosto accese che avevano lasciato interdetta la stessa Barbara D’Urso. Subito, infatti, sia la conduttrice che gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo avevano condannato i toni di Angelo, non ritenendo giustificabili simili aggressioni.