> > Animali pericolosi: in Australia si rischia la vita. Ecco i più spaventosi

Animali pericolosi: in Australia si rischia la vita. Ecco i più spaventosi

Animali pericolosi: in Australia si rischia la vita. Ecco i più spaventosi

L'Australia è considerato il paese con gli animali più pericolosi al mondo per i quali si rischia la vita. Ecco quali sono quelli maggiormente spaventosi in questa classifica. In base ai dati raccolti dall'ONU, l'Australia è considerato uno dei luoghi migliori per vivere. Dal momento che è circ...

L’Australia è considerato il paese con gli animali più pericolosi al mondo per i quali si rischia la vita. Ecco quali sono quelli maggiormente spaventosi in questa classifica.

In base ai dati raccolti dall’ONU, l’Australia è considerato uno dei luoghi migliori per vivere. Dal momento che è circondato da tre oceani, dispone di moltissime meraviglie naturali, uniche come la Grande Barriera corallina, considerata la barriera corallina più grande del mondo e luogo di animali come il koala, il canguro e il Diavolo di Tasmania.

Oltre a queste meraviglie, questo stato nasconde molti pericoli, come i suoi animali considerati quelli maggiormente spaventosi al mondo per i quali si rischia davvero la vita.

Vediamo quali sono questi animali considerati un pericolo per la nostra vita.

Tra gli animali maggiormente pericolosi, vi sono i serpenti che sono talmente grandi che possono anche aggredire un wallabie. Tra i più pericolosi, vi è sicuramente il taipan, considerato quello maggiormente velenoso dell’Australia. Molto veloce e tossico, è di colore marrone scuro e si trova nei campi da zucchero. Si trova nel Queensland, e qualora si sentisse minacciato è pronto ad attaccare.

Tra gli animali pericolosi vi sono anche gli squali che amano fare surf con le persone e lo squalo bianco è quello considerato maggiormente pericoloso ed è anche il predatore pià grande al mondo. Si muove in branchi insieme ad altri animali della sua specie.

I coccodrilli sono altri animali da cui stare alla larga in quanto li puoi trovare praticamente ovunque, dalle strade ai centri di nuoto, ecc. Sono animali che possono agguantarti in una sola mossa e stritolarti portandoti alla morte.

Infine, i ragni, soprattutto quelli dalla schiena rossa, considerati quelli maggiormente pericolosi, anche se non si muore per un morso legato a questo ragno. E’ un ragno di cui bisogna fare attenzione, ma il suo morso non porta alla morte.

I parassiti non causano la morte, ma sicuramente possono infestarsi ovunque, contaminando anche il cibo.

I lombrichi, considerati non pericolosi, ma sicuramente ripugnanti.

Il grillo topo, un essere, un animale che ha la forma del corpo molto simile al grillo e la testa grande che ricorda un topo, ecco perché il nome di grillo topo.

In Australia si può trovare il polpo dagli anelli azzurri, considerato mortale per l’essere umano.