Chi è Anna Eberstein, futura moglie di Hugh Grant - Notizie.it
Chi è Anna Eberstein, futura moglie di Hugh Grant
Gossip e TV

Chi è Anna Eberstein, futura moglie di Hugh Grant

Anna Eberstein e Hugh Grent
Anna Eberstein e Hugh Grent

Anna Eberstein, produttrice televisiva svedese e Hugh Grant, attore britannico di quattro matrimoni e un funerale si sposano a fine mese

Anna Eberstein è la 39enne che si è accaparrata il cuore dello scapolo d’oro Hugh Grant. La donna sposerà uno degli attori dello showbiz più amati e discussi a fine maggio 2018.

Anna Eberstein e la sua vita privata

Anna Eberstein e Hugh Grant hanno tenuto nascosta la loro relazione, almeno finché il municipio londinese di Kensington e Chelsea ha ospitato la pubblicazione delle fedi nuziali. A riportare la notizia fu il “The Sun” inglese.

Lui 57 anni, lei 39. Lei è svedese e produttrice televisiva. I due si incontrarono in un bar di Londra sei anni fa. Gli amici dell’attore parlavano ironicamente circa la sua persona affermando di non credere di poter assistere mai al suo matrimonio. Ma Anna è stata capace di far cambiare idea allo scapolo “vecchio, triste e solitario“, come lui stesso si definiva.

Le ex di Hugh Grant

Prima di lei ha avuto varie relazioni con donne di fama e sue colleghe, come Martine McCutcheon e Drew Barrymore. I due hanno due figli e la cosa sembra averlo stabilizzato al punto da convolare a nozze.

L’attore di quattro matrimoni e un funerale aveva passato 13 anni al fianco di Elizabeth Hurley, che tradì con una prostituta. Poi altri 3 anni con Jemima Khan.

La coppia

I due si sono mostrati insieme alla serata dei Golden Globe quando le sue rotondità evidenziavano la seconda gravidanza. Ha indossato un completo con giacca total black al fine di solidarizzare con le donne vittime di molestie e chiedere equità tra i sessi nel mondo del cinema.

Coerentemente con la riservatezza avuta fino all’ufficialità circa le nozze, i due terranno una cerimonia privata.

Il punto di vista dell’attore sul matrimonio

Hugh Grant ha affermato negli anni passati di non credere nei matrimoni. Dice di aver conosciuto pochi matrimoni buoni, molto pochi. Poi dice che gli altri sembrano tutti infelici, quindi non credeva che il matrimonio potesse essere la ricetta per la felicità. Motivo per il quale la maggior parte del pubblico e non solo ha accolto la notizia con immensa sorpresa.

Un giorno che nessuno degli amici di Hugh ha mai pensato di riuscire a vedere.

Qualcuno pensa che sia stato addolcito dal fatto che presto andrà in pensione. Quindi l’attore sarebbe stato spinto da questa idea a mettere la testa a posto.

Vedremo i risvolti sulla questione nei prossimi giorni e vedremo nei prossimi anni che marito riuscirà a essere il famoso, ormai non più, scapolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche