> > Anna Falchi confessa: " Ho sbagliato molto spesso con gli uomini". Il perchè

Anna Falchi confessa: " Ho sbagliato molto spesso con gli uomini". Il perchè

anna

Anna Falchi si racconta e confessa di aver sempre esagerato con gli uomini e permesso alla vita privata di interferire con quella professionale Riguardo alle testate giornalistiche, a quando pochi giorni fa si è detto che Anna Falchi era in crisi esistenziale perchè non veniva più ospitata dal...

Anna Falchi si racconta e confessa di aver sempre esagerato con gli uomini e permesso alla vita privata di interferire con quella professionale

Riguardo alle testate giornalistiche, a quando pochi giorni fa si è detto che Anna Falchi era in crisi esistenziale perchè non veniva più ospitata dalla trasmisisioni tv, la bella Anna risponde:

“Nessun grido di dolore né duro sfogo! Diversi organi di stampa hanno riportato alcune mie esternazioni durante un’intervista a Domenica In con Pippo Baudo.

Dopo un’accoglienza che mi ha molto emozionata, Pippo dice di non vedermi da un po’ in tv, e mi domanda se sia una mia scelta.

Io, ironicamente (almeno nelle intenzioni…) rispondo con una lusinga verso l’uomo che considero il mio pigmalione. A Pippo rispondo dunque ringraziandolo; e aggiungo, sorridendo, che se non mi avesse invitato lui, nessuno avrebbe pensato a me.

Apriti cielo!! In realtà ,volevo solo dire a una persona che mi conosce da tanti anni e a cui voglio molto bene, che vivo la vita come tutte le persone del mondo, accettando serenamente quel che propone. Non voleva essere una lamentela per mancanza di attenzione, tanto è vero che mi attende ancora un periodo pieno di presenze in tv. Sono legata affettuosamente a Pippo Baudo che ha creduto in me. Un vero signore dello spettacolo, e direi insostituibile! Per il resto ho avuto tante delusioni da amici “comici” con cui ho lavorato. Spesso questi personaggi sono troppo istrionici ed egocentrici che tendono a prendersi tutto lo spazio relegandoti a ruoli secondari e poco incisivi.”

Anna che ha sempre mescolato vita sentimentale con vita professionale e che ha permesso che le sua scelte repentine finisco suoi gossip c he per certi aspetti danneggiassero la sua carriera, in merito la Falchi racconta:

Ho sbagliato molto spesso con gli uomini. Tanto gossip mi ha danneggiata ma mi ha anche dato tanta notorietà (bisogna ammetterlo!), ma a volte la vita privata ha preso il sopravvento sulla mia professione.

Anna Falchi che però aveva un sogno, una passione, un amore lontano dai flash e dalla vita mondana, Anna che infatti voleva fare tutt’altro:

Il mio sogno era fare l’architetto o interior designer, come si dice oggi. Lo trovo comunque una forma d’arte.