×

Anna Falchi e le sue curve sexy al mare

Anna Falchi va in vacanza in Versilia con la figlia Alyssa e, tra un bagno e l'altro, mostra le sue curve perfette, bella e affascinante come sempre

falchi

In vacanza al Lido di Camaiore con la figlia Alyssa, Anna Falchi mostra la sua fantastica prestanza fisica con grazia ed eleganza, come è tipico per l’attrice. Mentre guarda la piccola Alyssa giocare e fare il bagno, le sue curve si fanno notare e lasciano spazio all’immaginazione. La bella Anna non sembra essere invecchiata di un giorno.

Anna Falchi al mare: che curve!

Anna Falchi si rilassa in Versilia e dedica tutto il suo tempo alla figlia Alyssa, di 6 anni. L’attrice quarantaquattrenne è in ottima forma e, nonostante l’età stia avanzando, il suo fisico rimane scultoreo. In vacanza con loro non c’è Andrea Ruggeri, compagno di Anna e papà di Alyssa, ma la loro storia sembra continuare a gonfie vele: non ci sono segni di crisi e Anna stessa ammette che Andrea è stato il suo record.

Una vacanza, quindi, solo mamma e figlia, che, a quanto pare, se la stanno spassando alla grande anche da sole.

La giornata estiva di Anna in vacanza comincia presto, quando si alza con la figlia per andare in spiaggia. Ad Alyssa piace tuffarsi in mare e godersi la sua vacanza giocando in acqua, piena di energia e di esuberanza com’è. Mamma Anna, invece, preferisce stare sulla spiaggia a guardare, intenta ad abbronzare il suo fisico perfetto.

Famiglia e matrimonio, qualche novità?

“Il sentimento profondo che nutro per mia figlia è al di sopra di tutto” aveva rivelato poco tempo fa. Anna si è fatta trascinare in pieno dalla “bellezza della maternità”, che l’ha travolta e cambiata come persona. Non se ne pente affatto, sostenendo che Alyssa sia stata una delle cose migliori che le siano mai capitate e affermando di aver compreso quanto fosse splendido essere mamma solo “da adulta”.

Per quanto riguarda l’amore, parlando di matrimonio, spiega: “Nel mio futuro non lo vedo, ma se dovesse succedere con Andrea mi potrei sposare in Chiesa”.

Si era, infatti, già sposata in passato con Stefano Ricucci, ma tramite rito civile. A quanto pare, se dovesse succedere di nuovo, preferirebbe fosse un prete a celebrare le nozze.

Anna aveva anche avuto una storia con il motociclista Max Biaggi, che ha da poco avuto un incidente. La Falchi dice di sentirlo ancora e che tra di loro c’è una grande amicizia. Per quanto riguarda il recente accaduto, si esprime così: “Sono stata molto male per Max, appena l’ho saputo ho iniziato a chiamare chiunque. Poi gli ho mandato un sms per sapere come stava. Mi ha risposto dopo 15 giorni. Gli voglio molto bene”.

Confidiamo nel fatto che Max stia presto meglio e aspettiamo altre news dalla bella e focosa attrice.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche