> > Anna Falchi senza veli: il web in fermento

Anna Falchi senza veli: il web in fermento

Anna Falchi

La bionda showgirl posta su Instagram una foto senza veli e il web si scatena.

Voleva attirare l’attenzione su di se e ci è riuscita. Anna Falchi ha pubblicato una sua foto quasi totalmente nuda, senza veli su Instagram e ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers che si sono scatenati a suon di commenti sotto il suo scatto piuttosto provocante.

Anna Falchi

“Buonanotte ai sognatori” scrive nella didascalia. Una foto sicuramente apprezzata, visti i numerosi commenti e reazioni. La showgirl, nonostante i suoi 45 anni, non ha nulla da invidiare alle più giovani, in quanto mostra un fisico tonico mozzafiato, davanti allo specchio.

La sua assenza dalla televisione e le storie d’amore

Sicuramente, in tanti si sono chiesti il perchè della sua assenza dal mondo dello spettacolo. La verità è che la donna si sta dedicando al lavoro di mamma a tempo pieno. Otto anni fa ha avuto una bambina, la piccola Alyssa, dall’imprenditore Danny Montesi. Adesso invece è innamorata del deputato di Forza Italia, Andrea Ruggeri e sogna presto di sposarsi. Da ricordare anche il matrimonio precedente, con il primo marito Stefano Ricucci. Su di lui ha dichiarato: “Dopo quello che è successo, avevo di fronte a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto per me e con grandissimo dispiacere non me la sono sentita più di portare avanti il nostro percorso. Ma l’ho amato tantissimo, anche se mi ha fatto anche tanto male”.

Un rapporto particolare con il padre

Tempo fa, aveva parlato anche del rapporto con il padre, durante un intervista rilasciata a Paola Perego. Sui di lui ha detto:”Per me è un estraneo. Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato. Si è palesato solo quando sono diventata famosa”.