Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan
Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan
Gossip e TV

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan

Anna Lou Castoldi

Conosciamo Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e di Morgan. La ragazza vanta quasi 24.000 “seguaci” su Instagram.

Anna Lou Castoldi, la bellissima figlia di Asia Argento e Morgan (all’anagrafe Marco Castoldi) il 20 giugno del 2018 ha compiuto 17 anni. La ragazza non è certo famosa come i genitori e, tanto meno come il nonno Dario Argento, ma vanta quasi 24.000 followers su Instagram, dove la maggior parte delle volte pubblica foto in cui esibisce dei look decisamente eccentrici, che sembrano un marchio di fabbrica della famiglia del celebre regista dell’orrore. Anna Lou Castoldi cerca di conciliare nella sua persona diverse anime e si definisce “dark ma sensibile”.

Anna Lou

Figlia d’arte

Il primo nome dell’adolescente, ribelle e trasgressiva proprio come i genitori, le è stato dato dalla madre in ricordo della sorella Anna, morta in un incidente stradale nel 1994. La donna è nata da una precedente relazione della mamma di Asia, l’attrice Daria Nicolodi, con lo scultore Mario Ceroli. La morte della sorellastra provocò un grande dolore nella la figlia di Dario Argento .

Anna Lou all’età di 12 anni ha recitato nel film della madre “Incompresa”, presentato al Festival di Cannes del 2014.

La regista aveva affermato che il lavoro era dedicato ai bambini, per questo ha deciso di far partecipare Anna Lou al progetto. Per Asia Argento la figlia rappresenta “la sesta generazione in una famiglia di filmakers”. La giovane dopo questa prima collaborazione cinematografica ha abbandonato le scene per dedicarsi allo studio.

La figlia di Morgan è iscritta al liceo linguistico, frequenta un corso di giapponese a Roma e ha una grande passione per l’arte in generale. Dai genitori e dal nonno materno, la ragazzina ha ereditato sia l’amore per la musica che per il cinema. Adora scrivere, suona la batteria e l’ukulele; recentemente Anna Lou ha incominciato a girare video con la cinepresa, trovandosi a proprio agio.

La giovane ha due fratellastri. Morgan e Asia Argento infatti dopo la relazione hanno avuto entrambi altri figli: Nicola Giovanni, di 5 anni, nato dal rapporto tra Asia Argento e lo chef Anthony Bourdain; Lara di sei anni è la figlia di Morgan e di Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor 5.

Marco Castoldi infatti era uno dei giudici di quell’edizione del talent show.

Anna Lou

Impegnata nel Movimento #metoo

Asia Argento continua la sua battaglia a favore dei diritti delle donne in particolare nel mondo dello spettacolo, dopo essere stata una delle numerose attrici che hanno rivelato di aver subito molestie sessuali dal produttore americano Harvey Weinstein.

Anna Lou sostiene la madre nelle sue battaglie. Madre e figlia hanno un solido rapporto; l’attrice e registra ha dichiarato in un’intervista al settimanale “Gioia” nel 2016 che Anna Lou è abbastanza grande da poter accudire il fratellastro più piccolo Nicola. Asia Argento ha detto di amare i suoi due figli “lietamente e disperatamente”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche