> > Anna Oxa ha incontrato Giorgia Meloni a Palazzo Chigi

Anna Oxa ha incontrato Giorgia Meloni a Palazzo Chigi

Anna Oxa Giorgia Meloni

Anna Oxa ha incontrato Giorgia Meloni a Palazzo Chigi: perché c'è stato questo confronto?

Anna Oxa ha incontrato Giorgia Meloni presso Palazzo Chigi. Dopo Francesca Fagnani, anche la cantante di Sali canto dell’anima mia ha avuto un confronto con la presidente del Consiglio.

Anna Oxa ha incontrato Giorgia Meloni

L’artista è stata questa mattina a Palazzo Chigi. La cantante, secondo quanto si apprende, ha incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni“, ha scritto il Corriere della Sera in merito all’incontro tra Anna Oxa e la premier. Così, dopo il face to face con Francesca Fagnani, anche la cantante di Sali canto dell’anima mia ha avuto un confronto con la presidente del Consiglio.

Perché Anna Oxa ha incontrato Giorgia Meloni?

Perché Anna ha incontrato la Meloni? Al momento, non è dato saperlo. Una precisazione, però, è d’obbligo. Giorgia non ha avuto un confronto solo con la Oxa e la Fagnani, ma anche con altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

I personaggi che ha incontrato Giorgia Meloni

Su Il Corriere si legge:

“Anna Oxa è stata questa mattina a Palazzo Chigi. La cantante, due volte vincitrice del Festival di Sanremo, secondo quanto si apprende, ha incontrato Giorgia Meloni. Non si tratta del primo incontro con personalità del mondo dello spettacolo per la premier: nelle scorse settimane è stato avvistato a più riprese nella sede del governo Pino Insegno. L’attore, che è considerato molto vicino all’esecutivo meloniano, aveva scherzato: ‘Me so venuto a pija il caffé che qua lo fanno bono'”.

Secondo altre fonti, la Meloni avrebbe incontrato altri personaggi, ma le loro identità non sono note.