×

Anna Tatangelo a Verissimo sul nuovo fidanzato: “Non smentisco, non confermo, però la vita va avanti”

Ospite a Verissimo, la cantante Anna Tatangelo, ha ripercorso la sua vita, la sua carriera e il suo amore per Andrea. Un nuovo amore al suo fianco?

Anna Tatangelo intervistata a Verissimo

Nella giornata dell’1 maggio 2021, è andata in onda su Canale 5, l’intervista di Anna Tatangelo a Verissimo. La cantante ha presentato il suo ultimo singolo “Serenata” e ha ripercorso insieme a Silvia Toffanin, i momenti più belli della sua vita e della sua carriera lavorativa.

Sui rumors che circolano in queste settimane, riguardo ad un nuovo amore nella vita della Tatangelo, la cantante è stata piuttosto vaga nel corso dell’intervista, ma gli indizi sono abbastanza chiari!

Anna Tatangelo a Verissimo: “Serenata”

Nel corso della puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, andata in onda nella giornata dell’1 maggio 2021, la cantante Anna Tatangelo ha cantato il suo ultimo singolo musicale dal titolo “Serenata“, una canzone fresca e al passo coi tempi. 

La conduttrice di Verissimo ha poi intervistato la Tatangelo e una domanda in particolare è stata particolarmente interessante: “Non c’è nessuno che ti canta le serenate? Visto che il tuo ultimo singolo si chiama Serenata?”.

Chiaramente la Toffanin alludeva alla possibile presenza di un nuovo amore nella vita di Anna Tatangelo, dopo la fine della lunga storia d’amore con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, ma ecco cosa ha risposto la Tatangelo alla domanda di Silvia Toffanin:

“Dico che la vita va avanti ed è giusto che sia così. Non smentisco, non confermo, però la vita va avanti”.

Dunque la Tatangelo non ha smentito e non ha confermato la possibilità che vi sia un nuovo uomo accanto a lei, ma la risposta vaga lascia intendere che sia altamente probabile che la cantante stia vivendo una nuova storia d’amore.

Anna Tatangelo parla di D’Alessio a Verissimo

Nel corso dell’intervista, Silvia Toffanin ha poi ripercorso insieme ad Anna Tatangelo quella che è stata la storia d’amore più importante della sua vita, ovvero quella con il cantante Gigi D’Alessio e per la prima volta ha parlato del suo attuale rapporto con il cantante, ecco le sue parole:

“Siamo sereni. Nel senso che quando prendi la consapevolezza di avercela messa tutta e di averci provato, arrivi a un punto in cui dici: va bene così. C’è sicuramente la fase dello starci male, la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli, però poi vai avanti, la vita va avanti”.

Anna Tatangelo a Verissimo: il figlio Andrea

Ripercorrendo la storia vissuta con Gigi D’Alessio, la cantante Anna Tatangelo ha raccontato a Silvia Toffanin tutto il suo amore per il frutto della storia d’amore con il cantante napoletano, ovvero il figlio Andrea. Ecco le sue parole a riguardo:

“A prescindere dal fatto che la storia sia finita ho mio figlio ed è per me la cosa più importante del mondo e comunque gli devo dire grazie, perchè mi ha regalato la mia fortezza, il mio nucleo e la mia stabilità e comunque grazie ad Andrea”.

E sul figlio Andrea, ecco cosa ha aggiunto la Tatangelo:

A tratti le mamme danno la forza ai figli, invece con lui è il contrario, mi ha dato la forza di superare tante cose”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora