×

Anna Tatangelo, a lei adesso ci pensa Jacopo

Jacopo, così si chiama l'uomo che accompagna Anna Tatangelo agli eventi più importanti. Ma non è il suo nuovo amore, è soltanto il suo fidato Manager

Anna Tatangelo

Qualche mese fa, la cantante e presentatrice Anna Tatangelo aveva dichiarato alla stampa che la sua relazione con Gigi D’Alessio stesse attraversando un momento difficile. Agli eventi mondani, la bella Anna ci va da single ma accompagnata da Jacopo, il suo manager.

Jacopo, l’amicoAnna Tatangelo

Anna Tatangelo è bella, giovane e talentuosa e nonostante la sua storia con Gigi non stia andando nella direzione giusta, non si perde d’animo e si mostra sempre col sorriso cucito sul volto. E sempre col sorriso si è presentata agli eventi della Milano Fashion Week, ai quali si è presentata da single e in compagnia del fidato manager Jacopo. Con Jacopo ci sono teneri sorrisi, pacche sulla spalla e un’intesa che dura ormai da anni. Ma nulla di più, infatti i più maliziosi dovranno ricordarsi che il buon Jacopo sia innamoratissimo di sua moglie e che sia diventato da poco papà. E forse proprio dei rispettivi figli parlavano quando sono stati sorpresi dai paparazzi, perchè non c’è nulla a cui tenga più al mondo del suo piccolo e amato Andrea.

Agli eventi Anna non si scompone mai, mostra la sua naturale sensualità e con disinvoltura mostra il suo fisico mozzafiato fasciato da abiti stretti e seducenti.

A protegerla e a consigliarla proprio lui, Jacopo. Nessuna nuova relazione, quindi per la bella cantante il cui unico uomo rimane tutt’ora il suo piccolo Andrea.

La crisiAnna Tatangelo

Anna Tatangelo è al momento impegnata con le registrazioni di Celebrity Masterchef, presenzia a numerevoli serate mondane e il tempo libero lo trascorre con suo figlio Andrea. Tutto pur di non pensare alla fine della sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio. Con lui le cose sembravano andare per il verso giusto, tant’è che dopo la nascita del loro piccolo Andrea si vociferava che fosse in progetto un matrimonio. Ma il progetto del desiderato matrimonio è rimasto tale. I due, infatti, lo scorso luglio hanno dichiarato la fine della loro storia dopo più di dieci anni d’amore, per mezzo di un comunicato stampa condiviso.

In molti speravano e credevano in un riavvicinamento tra i due, ma così non è stato. Nonostante siano stati paparazzati insieme qualche settimana fa in aereoporto, i due non hanno lasciato dichiarazioni e nessuna voce sembrerebbe confermare un loro probabile riavvicinamento. Per il momento, la priorità della coppia rimane il loro figlioletto, quindi nessuna separazione traumatica e dolorosa. Ma Anna e Andrea hanno lasciato la casa romana e si sono trasferiti più vicino i genitori della cantante, che in questo momento difficile pare si sia avvicinata ancor di più alla sua famiglia


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche