×

Anna Tatangelo e Bobo Vieri: nuova coppia dell’estate?

Anna Tatangelo e Bobo Vieri saranno la nuova coppia dell'estate? Scopriamolo insieme cercando meglio di capire le intenzioni di Vieri.

Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio della crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma qualcuno ha già iniziato o sta già marcando il territorio. Stiamo parlando di Bobo Vieri, ex calciatore e grande latin lover. Bobo Vieri, appena sa che una donna di bell’aspetto è single, lui arriva pronto a catturare la preda.

Bobo Vieri, maschio alfa, sa che puntando in alto, si guadagna sempre e per questa ragione ha deciso di puntare su una delle donne più belle e sexy dello show business, ovvero Anna Tatangelo, in crisi con D’Alessio.

Insomma, come ben si sa le cose nella coppia D’Alessio-Tatangelo non stanno andando nel modo migliore e la stessa Anna sembrerebbe essere pronta a tornare su piazza. Per questa ragione, Vieri ha pensato bene di provarci.

L’ex calciatore sta mettendo dei like strategici in alcune foto molto sexy postate dalla Tatangelo sul suo profilo Instagram. Sono stati i fan e i followers della Tatangelo ad accorgersi che Vieri stava cominciando a seguirla. Anna, d’altro canto, ha messo anche lei dei like ad alcune foto di Vieri.

La crisi della coppia

Vieri sicuramente non è il responsabile della crisi tra i due. D’Alessio e la Tatangelo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione per capire meglio il loro rapporto. Nel momento stesso in cui i due hanno deciso di allontanarsi e prendere per ora strade separate, molti hanno cominciato a pensare a delle possibili motivazioni per la coppia. L’annuncio della crisi tra i due è stato comunicato dall’Ansa e poi entrambi lo hanno reso noto nei loro rispettivi profili social.

Non si sanno i motivi della crisi e dell’allontanamento. Entrambi però hanno chiesto privacy e rispetto per questo momento delicato che stanno attraversando.

Molti pensavano che dietro il motivo della crisi ci fossero le foto molto sexy della Tatangelo, non particolarmente gradite da D’Alessio, ma il motivo della crisi tra i due è un altro. Vediamo quale.

Il motivo della crisi

La Tatangelo non vivrebbe più nella casa con D’Alessio, ma in un’altra insieme alla madre e al figlio. Sembrerebbe che tra i motivi della crisi ci sarebbe il debito di circa 200 mila Euro che D’Alessio dovrebbe risarcire alla Marini. La Tatangelo, a quanto si legge e si dice, non avrebbe retto il peso di questa situazione e avrebbe deciso di dichiarare la crisi del rapporto.

Staremo a vedere come proseguirà il rapporto tra i due e se vi sono delle possibilità di un ritorno di fiamma. I fan della coppia aspettano e sperano che tutto possa risolversi.

coppia

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche