Anna Tatangelo festeggia i 31 anni senza Gigi, le foto
Anna Tatangelo festeggia i 31 anni senza Gigi, le foto
Gossip e TV

Anna Tatangelo festeggia i 31 anni senza Gigi, le foto

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo compie 31 anni e festeggia con torte, candeline e il figlio Andrea. Ma nessuna traccia di Gigi D'Alessio...

Che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio le cose non andassero alla grande era cosa risaputa. Tempo fa la coppia aveva rilasciato un comunicato all’Ansa in cui ammetteva di avere dei problemi e chiedeva rispetto per la situazione che stavano vivendo. La cantante di Sora aveva lasciato la casa che condivideva con il cantante ed era andata a vivere in un altro appartamento, a Roma, con il figlio Andrea. In questi mesi, in cui i due non vivevano più sotto lo stesso tetto, spesso la Tatangelo è stata fotografata con alcuni suoi collaboratori, dal parrucchiere allo stilista, e ogni volta i giornali di gossip hanno cercato di farli passare per suoi presunti fidanzati. Niente di più falso. Poi, a fine anno, Gigi D’Alessio si è scagliato proprio contro i rotocalchi, rei, a suo dire, di aver dato per scontato che loro si fossero lasciati. Secondo D’Alessio infatti la loro era solo una crisi che stavano cercando di risolvere e non un addio.

Ma qual è la verità?

Compleanno sereno

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha festeggiato il suo compleanno, spegnendo 31 candeline, ma al suo fianco nessuna traccia di D’Alessio. Dopo le esternazioni del cantante partenopeo in molti pensavano che un’occasione importante come un compleanno i due l’ avrebbero festeggiato insieme. E invece… Anna ha pubblicato su Instagram un video in cui ha mostrato i festeggiamenti, ma di Gigi, appunto, neanche l’ombra. La cantante, allo scoccare della mezzanotte, è stata festeggiata dai suoi affetti più cari che le hanno fatto una bella sorpresa e sono spuntati nel salotto di casa con due gustosissime torte. Su una c’era la candelina con il 3 e sull’altra la candelina con l’1. Nel video, dopo la classica canzoncina di Tanti auguri, si riconosce anche il piccolo Andrea che tiene in mano una delle torte ed invita la sua mamma ad esprimere un desiderio. Chissà quale sarà il desiderio espresso dalla cantante…

Forse proprio quello di tornare a formare un famiglia felice e affiatata con D’Alessio.

Stanno ancora insieme?

Anna

Nonostante nel video condiviso sui social da Anna non ci fosse il compagno ciò non vuol dire che tra loro sia tutto finito. Qualcuno ha insinuato che i due cantanti potrebbero aver tranquillamente trascorso insieme non la mezzanotte, ma la giornata successiva. Magari hanno festeggiato con una bella cena romantica lontano da occhi indiscreti. La Tatangelo ha trascorso le festività con il figlio Andrea, il suo amore più grande. Su Instagram ha postato le foto di loro due in montagna che si divertono come pazzi sullo slittino in mezzo alla neve. Proprio per amore del figlio Anna ci ha tenuto più volte a dire la sua quando le attribuivano ogni settimana un fidanzato diverso. “Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio.

Il mio unico uomo al momento è lui” ha affermato con forza l’artista. Se davvero è single per Gigi non dovrebbe essere un’impresa impossibile riconquistarla. Eppure in molti sostengono che la crisi tra i due sia stata originata dai problemi economici di lui e che sia stata Anna, stanca di questa situazione, a scrivere la parole fine. O, come dice D’Alessio, a chiedere una semplice pausa. Pausa che, però, sta durando davvero da un po’ troppo tempo…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche