> > Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio: nozze e secondo figlio in arrivo?

Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio: nozze e secondo figlio in arrivo?

Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio: nozze e secondo figlio in arrivo?

Sembra che la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio stia procedendo a gonfie vele, nonostante gli ultimi gossip la dichiassero poco favorevole. Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio sembrano essere davvero felici. Parlano di matrimonio e di figli anche se, negli ultimi tempi, la coppia era stata ...

Sembra che la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio stia procedendo a gonfie vele, nonostante gli ultimi gossip la dichiassero poco favorevole.

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio sembrano essere davvero felici. Parlano di matrimonio e di figli anche se, negli ultimi tempi, la coppia era stata più volte “paparazzata” in circostanze poco serene. E circolavano voci che dichiaravano i due in profonda crisi. Voci costantemente smentite da loro stessi. Anna e Gigi hanno postato sui social, in questi giorni di festa, una foto che li ritrae insieme vicino al loro albero di Natale. Immagine che avrebbe allontanato ogni sospetto se non fosse che la coppia sta continuando, da tempo, a rimandare le nozze. Ecco cosa alimenta i rumors diffusi tra i media. Nonostante il grande passo sia stato vicino a compiersi, è stata proprio Anna ad affermare che, invece, il matrimonio non è nei loro progetti imminenti.

A riportare le parole di Anna Tatangelo sull’inesistenza di alcun progetto di matrimonio è stata la rivista Novella 2000. Dopo quasi dieci anni di convivenza, la loro storia è collaudata. E hanno anche un figlio di sei anni. Che bisogno c’è di sposarsi? Ma su Vanity Fair, la stessa Anna avrebbe anche svelato la possibilità di avere un secondo figlio da Gigi. “I bambini sono ciò che di più bello c’è al mondo – ha dichiarato – ma per ora sono concentrata su di me. Ho 30 anni e sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe felice di un altro figlio ma ne ha già quattro. Sai che confusione a Natale!”.

Sembra che la cantante, al momento, preferisca concentrarsi sulla carriera. Anna Tatangelo, infatti, ha esordito, nel 2016, anche come attrice nel film “Un Natale al sud”. E sembrano esserci all’orizzonte nuovi stimolanti progetti. Le nozze sarebbero solo rimandate. Come il secondo figlio. Perchè la famiglia, per lei, resta sempre e comunque al primo posto.