Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo: è amore?
Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo: è amore?
Gossip e TV

Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo: è amore?

anna tatangelo
Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo: è amore?

Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo a Milano per un pomeriggio di shopping ed un aperitivo: c'è del tenero tra i due, che stanno anche registrando un disco insieme?

Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo pizzicati insieme in un negozio di Milano. La coppia avrebbe passato una giornata insieme dedicandosi allo shopping nelle vie milanesi, per poi concludere il pomeriggio con un’aperitivo al bar. Nulla di compromettente al momento, dato che i due hanno solo trascorso una tranquilla giornata di shopping: ma il gossip sta già impazzando e, soprattutto sul web in molti si stanno chiedendo se i due hanno una love story. Da quando la cantante romana ha, infatti, chiuso la storia con il compagno storico Gigi D’Alessio, il web sta cercando un nuovo compagno per la Tatangelo. Che sia davvero Giovanni Caccamo?

Anna Tatangelo e lo shopping con Caccamo

Una nuova storia nel mondo della musica? Alcuni paparazzi hanno, infatti, pizzicato Anna Tatangelo in compagnia del collega Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani nel 2015 e poi classificato terzo insieme a Deborah Iurato nell’edizione successiva della kermesse canora.

I due, all’apparenza come due semplici amici, hanno approfittato di una bella giornata autunnale per dedicarsi allo shopping nelle vie della capitale lombarda. Al termine del pomeriggio hanno continuato il loro momento di relax con un aperitivo al bar. Che sia amore? Sul web, già da tempo, dopo la fine della love story con il cantante napoletano Gigi D’Alessio impazza il toto fidanzato per Anna Tatangelo: queste foto con Caccamo alimentano il gossip e danno un volto ed un nome al papabile fidanzato.

Dai due non arriva nessuna dichiarazione ufficiale: nessuna smentita, ma nemmeno nessuna conferma da parte dei due cantanti, entrambi noti partecipanti del Festival di Sanremo. Dagli scatti, comunque, emergono alcuni dettagli che non sono passati inosservati ai fan della coppia: la Tatangelo e Caccamo, infatti, sembrano scambiarsi sguardi d’intesa e molto affettuosi, lasciando trasparire l’intesa che c’è nella coppia. Nulla di confermato, ma tra i fan ha iniziato a girare la voce di un possibile flirt tra i due cantanti.

Un disco insieme

Se Gigi D’Alessio vive la rottura della storia con Anna Tatangelo in modo riservato evitando di rilasciare dichiarazioni a proposito del loro addio, la stessa cosa sembra non valere per la cantante di origini romane.

Anna Tatangelo, infatti, si è fatta fotografare a Milano con il cantante Giovanni Caccamo: i due si stavano concedendo, insieme, un pomeriggio di relax all’insegna dello shopping, che si è concluso con un aperitivo. Qualche tempo fa, comunque, anche Anna aveva messo a tacere i gossip su una sua probabile storia d’amore: “Il mio unico amore è Andrea“, aveva affermato la cantante parlando del figlio avuto con D’Alessio, al quale si stava dedicando in modo esclusivo.

Se la voce di una possibile storia con Caccamo non è confermata, però una cosa è certa: i due stanno realizzando un disco insieme. Che la passeggiata in centro a Milano sia stata, dunque, sono ispiratrice per le nuove musiche?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche