> > Anna Tatangelo dopo la rottura con D'Alessio: "Sto bene da sola"

Anna Tatangelo dopo la rottura con D'Alessio: "Sto bene da sola"

La cantante al mare

Anna Tatangelo parla della rottura della relazione con il collega Gigi D’Alessio smentendo che adesso nella sua vita ci sia un altro uomo (come Bobo Vieri) a parte il figlio Andrea.

La dichiarazione della cantante

Il suo unico uomo

Parla Anna Tatangelo dopo la rottura della relazione durata oltre 12 anni con il collega Gigi D’Alessio, dalla quale nel 2010 è nato un figlio, Andrea. Sembra che la decisione di troncare il rapporto sia stata proprio della cantante, stanca – si è detto – dei debiti del compagno. Interpellata da un uomo del pubblico nel corso della trasmissione Backstage della web tv IrpiniaNews, in cui è stata ospite a Grottaminarda, in provincia di Avellino, Anna ha dichiarato: “Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro – giorni fa si era fatto il nome di Bobo Vieri – è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.

Gossip dell’estate

Si sono lasciati

La separazione della coppia Tatangelo – D’Alessio – coppia che aveva fatto tanto discutere per via della ventennale differenza d’età tra i due artisti e anche perché il cantante risultava ancora sposato con l’ex moglie Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli, il primogenito dei quali, Claudio, li ha già resi nonni – è stato uno dei principali gossip di quest’estate. Le voci di crisi tra i due si rincorrevano da tempo, ma questa volta non c’è stata nessuna piccata smentita né da parte di uno né da parte dell’altra. Anzi, è stata Anna Tatangelo a confermare che le ultime indiscrezioni a riguardo erano vere: “La nostra storia vive un periodo no – ha scritto su Facebook – Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, ha concluso.

La non-storia di Anna con Bobo Vieri

L'ex calciatore e la cantante

Come abbiamo accennato sopra, tempo fa si era rumoreggiato di un flirt tra la bella cantante e l’ex calciatore Bobo Vieri, semplicemente perché lui aveva messo un “Mi piace” ad alcune foto sexy che lei aveva postato su Instagram. Si ipotizzava addirittura che fosse l’ex “bomber” di Juventus, Inter e Napoli la causa della rottura della storia della Tatangelo con D’Alessio. Invece niente di tutto ciò ed era stata la stessa artista di Sora a dirlo con una battuta: “È un’assurdità. Se bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei followers”. In questo periodo è anche emerso che l’ex attaccante ha iniziato una storia con l’ex velina bionda di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo – dopo quelle di qualche anno fa prima con Elisabetta Canalis e poi con Melissa Satta, entrambe more e sarde –. Christian e Costanza hanno cominciato a frequentarsi qualche settimana fa all’evento sportivo a scopo benefico Bobo Summer Cup, che ha avuto luogo di recente a Milano Marittima, organizzato proprio da Vieri.