> > Anna Tatangelo e l'amore "Ecco chi è il mio vero uomo"

Anna Tatangelo e l'amore "Ecco chi è il mio vero uomo"

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, durante un'intervista su una tv del web ha risposto ad alcune domande fatte dal pubblico, escludendo i particolari della fine della sua relazione. L'amore per suo figlio Andrea e l'uscita del nuovo album.

Dopo la conferma della fine della relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è stata protagonista di gossip e tutti si chiedevano, tra le tante ipotesi, se fosse un altro uomo il motivo che l’ha allontanata dal cantante napoletano. La loro storia è stata al centro dell’attenzione di tutti quanti dall’inizio, sin da subito, probabilmente dovuto alla giovane età di lei, 18 anni rispetto ai 20 in più di lui. Inoltre, al tempo D’Alessio era sposato e il fatto di aver lasciato la moglie e la famiglia per lei li ha messi nel mirino dei paparazzi. Nonostante questo, sono rimasti insieme per ben 12 anni, dimostrando che il loro amore era solido e consolidato.

Dalla fine della relazione è passato ormai un mese, infatti il 22 luglio i cantanti hanno dichiarato la fine della loro storia. Ora, in tanti si stanno chiedendo come sia la vita amorosa della cantante. Lei ha deciso, dunque, di interrompere il silenzio e di dire la sua, dichiarando che l’unico uomo della sua vita ora è suo figlio Andrea. Anna Tatangelo ha rotto il ghiaccio tramite un’intervista alla trasmissione Backstage, in onda sulla web tv Irpinia News.

L’intervista riprende tutta la carriera della cantante. Dal suo debutto a Sanremo nel lontano 2002, fino alla sua esperienza come attrice nel film “Un Natale al Sud”. Dopo, è stata data la possibilità persino al pubblico di intervenire. Un uomo ha avuto la possibilità di chiederle della sua vita privata. La cantante, visibilmente scossa, rivela che al momento non sta frequentando nessuno ed è completamente sola. L’unica persona vicino a lei, dichiara, è suo figlio Andrea.

L’amore per suo figlio Andrea.

Nato il 31 marzo 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio, con il quale ha un rapporto molto stretto. Anna Tatangelo è concentrata su di lui e come ogni mamma che affronta una separazione ricava forza e sostegno da quell’amore profondo che li lega. Con la seconda domanda del pubblico, la cantante sottolinea l’importanza del suo rapporto con suo figlio. Infatti, alla domanda su cosa ama di più di se stessa, non esita a rispondere che suo figlio è la cosa più preziosa che ha nella vita, la cosa più bella che ha fatto ed è la parte migliore di lei.

Il nuovo album.

Per quanto riguarda la separazione invece, Anna Tatangelo rimane in silenzio. Non fornendo alcun dettaglio in più in merito all’argomento. Unico indizio sembra arrivare dalla risposta a chi le ha posto la domanda riguardo l’uscita del suo prossimo nuovo cd. L’album uscirà pubblicamente la prossima primavera e sarà anticipato a fine settembre o inizio ottobre dal primo singolo di lancio. Questo, a quanto detto, darà una possibile risposta sulle pene d’amore della cantante. A quanto dichiarato da lei, infatti, l’album parlerà di lei. Chiarirà a tutti, meglio di qualsiasi intervista, la sua nuova vita sentimentale e sulla fine della sua storia d’amore. Anna Tatangelo spera che una volta uscito il cd le persone la smetteranno di insinuare che abbia dei presunti fidanzati. Non avrebbe modo di mentire attraverso la sua musica, unico altro grande amore della cantante oltre a suo figlio Andrea.