Anna Tatangelo lascia Gigi D'Alessio: gli indizi
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Anna Tatangelo lascia Gigi D’Alessio: gli indizi
Lifestyle

Anna Tatangelo lascia Gigi D’Alessio: gli indizi

anna

Tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è finita e lo conferma un post congiunto dei due sui social: erano in crisi da molto tempo

Sembra proprio che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sia finita. I segni di crisi erano già da un po’ evidenti, ma i due hanno sempre smentito. Da un po’ la Tatangelo si faceva ritrarre sui social da sola, mentre Gigi non si è mai espresso a riguardo. Ora, la rottura. Ma non si sa ancora quale sia il motivo e chi abbia lasciato chi.

Finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La crisi tra Anna e Gigi era già abbastanza evidente, ma è stata ufficializzata solo settimana scorsa. Le cose, tra loro, non erano più come prima, ma si pensava che quelle che circolavano fossero solo voci. I due, però, hanno purtroppo confermato la loro rottura tramite un comunicato congiunto sui social: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Era da tempo che la Tatangelo si faceva ritrarre sui social da sola, senza il compagno.

I fan avevano già sospettato che ci fosse qualche problema nella coppia, ma hanno sperato fino all’ultimo che tutto potesse risolversi al meglio e che fosse solo un momento di crisi passeggera.

A confermare i loro timori, c’è stato, però, il post sui social. Anna e Gigi stavano insieme dal 2005 e lui aveva anche lasciato la moglie per stare con Anna. Nel 2010, hanno poi avuto anche un figlio, Andrea, che ora si troverà a crescere diviso tra la mamma e il papà.

Qualcuno spera ancora che la stupenda coppia possa ritornare insieme ed essere nuovamente quella di un tempo, ma le speranze sono poche e, per di più, appaiono vane. Che dire, possiamo solo sperare che Anna e Gigi riescano a riprendersi presto da questo momentaccio e a rifarsi una vita in modo indipendente e sereno. Auguriamo ai due tutta la felicità del mondo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche