×

Anna Tatangelo provocante nelle storie di Instagram: a chi è rivolta la dedica?

Anna Tatangelo ha postato alcune Instagram Stories in cui si mostra particolarmente provocante: a chi è rivolta la dedica condivisa sul social?

anna tatangelo

Anna Tatangelo ha postato alcune Instagram Stories in cui si mostra particolarmente provocante: a chi è rivolta la dedica condivisa sul social?

Anna Tatangelo provocante nelle storie di Instagram: l’assenza al concerto di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha celebrato i 30 anni di carriera e, tra i tanti artisti presenti al concerto in suo onore, non è passata inosservata l’assenza dell’ex compagna Anna Tatangelo.

Il motivo della mancata presenza non è stato rivelato ma si può dedurre che possa essere stato causato dall’acredine che esiste ormai tra i due artisti. La cantante, ad esempio, aveva raccontato a Verissimo di aver scoperto della nascita del quinto figlio di D’Alessio dai giornali.

Oltre a notare l’assenza della cantante sul palco, tuttavia, i fan hanno scoperto anche un altro dettaglio estremamente significativo. Dopo il concerto celebrativo, infatti, Anna Tatangelo è tornata sui social destando scalpore tra i followers.

Tra le sue stories, ha postato una clip in cui mostra il suo outfit estremamente attillato e provocante. La clip si conclude con uno smack e un occhiolino che hanno spinto i fan a chiedersi a chi potessero essere rivolti simili gesti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

A chi è rivolta la dedica? Le ipotesi dei fan

Al momento, Anna Tatangelo è legata sentimentalmente al rapper Livio Cori ma la loro relazione è apparsa in più di una circostanza piuttosto altalenante.

In molti sui social, intanto, stanno ipotizzando che la clip postata dalla cantante sia stata pubblicata per inviare un messaggio all’ex compagno Gigi D’Alessio. I rapporti tra i due, infatti, sono ormai inesistenti, soprattutto dopo la nascita dell’ultimo figlio dell’artista, Francesco.

Contents.media
Ultima ora