> > Anna Tatangelo e il suo nuovo look casalingo che divide il web

Anna Tatangelo e il suo nuovo look casalingo che divide il web

Sexy

Anna Tatangelo ha esibito con una foto su Instagram un look casalingo m anche boots di pelo che non hanno convinto i fans, viste le temperature ormai quasi estive.

Complimenti ma anche perplessità sulle scarpe

Look casalingo e poco trucco

Torna a far parlare di sè Anna Tatangelo, questa volta per il suo look casalingo, dopo una foto che la 30enne cantante e presentatrice di Sora, compagna di Gigi D’Alessio, ha postato una foto su Instagram. Seduta sul bracciolo di un bianco divano, Anna indossa un semplice abitino corto e leggero a righe bianche e blu, porta i capelli sciolti da un lato e pochissimo trucco, ma è sempre bellissima. A non convincere i followers, però, sono le scarpe, e grossi boots di pelo che sembrano fatti apposta per climi rigidi, non certo come quello attuale, quasi estivo.

I boots della discordia

Una fan sfegata le scrive: “Ma quanto posso essere innamorata di te? Le parole non bastano mai”. Qualcuno, però, nota appunto le scarpe e arrivano domande come: “Con le scarpe invernali non hai caldo?”; “Ma quelle scarpe? Per l’estate?“. Anna risponde che si tratta di una “Versione estiva”, ma i fans rimangono ancora perplessi e qualcuno replica: “Si ma muori di caldo lo stesso”, oppure “Il pelo c’è lo stesso”.

Scatti hot in costume e lingerie

Anna Tatangelo hot

In questi giorni Anna Tatangelo, reduce dal successo della nota trasmissione “I migliori anni”, condotta insieme a Carlo Conti su Rai 1, ha scatenato i fans sui social anche per altri suoi scatti, scatti hot: in bikini in piscina, in lingerie sexy o in gonna e top da sera, o ancora in top sportivo aderente e pantaloncini corti dopo essere stata in palestra, magari con ai piedi un paio di scarpe nere con i tacchi a spillo, mise che davano risalto al suo corpo dalle forme prorompenti.

Il rifacimento del seno, Gigi D’Alessio e qualche critica dal pubblico

I migliori anni

A proposito di forme prorompenti, Anna Tatangelo ha confessato tempo fa al settimanale “Gente” di essersi rifatta il seno: ha detto di averlo fatto “per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: ‘Per me stai bene come sei’. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”. E ancora: “L’età è dalla mia, posso permettermi di giocare con l’immagine anche se qui in Italia lo facciamo in poche. Adoro Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez: artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo. Glamour, ipersexy, a tratti anche esplosive. Ma mai volgari” – tuttavia non tutti sono d’accordo, visto che una parte del pubblico de “I migliori anni” l’ha criticata -. Ormai, ha spiegato Anna, il compagno non le dice più niente sul suo look: “Mi lascia libera”, ha detto la giovane. “All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e truccarmi. ‘Tanto sei bellissima in jeans e maglietta’, mi ripeteva. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: ‘Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!’, mi scrive mentre sono in diretta. Tutto finisce lì”.