> > Annachiara Zoppas, chi è il suo fidanzato

Annachiara Zoppas, chi è il suo fidanzato

Annachiara Zoppas

Annachiara Zoppas, ricca ereditiera italiana, si è fidanzata con l'inviato di Striscia e campione di bike trial Vittorio Brumotti

Annachiara Zoppas, l’ereditiera di una delle più ricche famiglie italiane sembra essersi fidanzata con Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia e lei infatti, essendo molto social, non nascondono la loro quotidianità ai loro fan di Instagram. Entrambi seguitissimi, infatti lei conta 24,9mila followers e lui ben 319mila. In una ig-stories di Annachiara vediamo un video in cui il suo ragazzo le sfiora il profilo in una delle sue esibizioni con la bici. La ragazza, inoltre, sembra voler prendere la stessa strada professionale della mamma, quindi nella moda.

Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti

Annachiara Zoppas è nata nel 1990, ha quindi 27 anni e ha le idee abbastanza chiare su cosa vuole. La ragazza è oggi una influencer social e imprenditrice, ma è sicura di voler fare la modella. Bionda, fisico mozzafiato, occhi azzurri ha le carte in regola per realizzare il suo sogno, ora bisogna solo attendere che mostri la sua decisione e il suo valore. La figlia dell’imprenditore Enrico Zoppas e di una modella cecoslovacca nel frattempo si mostra in dolce compagnia e non ha nessun timore a mostrare la sua storia con Brumotti. L’inviato in bici di Striscia e lei, infatti, condividono sui social i loro momenti quotidiani senza riserve.

Quindi la storia tra Brumotti e Giorgia Palmas sarebbe definitivamente archiviata. I due non sembrano essere rimasti con l’amaro, si è chiusa in modo maturo, anche se non sembra che sia finita nel migliore dei modi. Oggi lei sta con Filippo Magnini con cui si prevede passerà l’estate, e lui con la ricca ereditiera bionda.

I due si scambiano coccole e dolcezze tra giornate di sport, selfie e passione.

Vittorio Brumotti

Insomma, il nuovo fidanzato di Annamaria Zoppas è un campione di bike trial, famoso proprio per questa caratteristica. Grazie a lei ha ritrovato il sorriso dopo aver chiuso una lunga storia d’amore con la presentatrice e showgirl di Paperissima Sprint. E’ nato nel 1980, ha 37 anni, quindi 10 anni più della sua nuova fiamma.

Attraverso Striscia la Notizia riesce a fare denuncia sociale conducendo la sua lotta contro la criminalità. Durante un servizio del 2 dicembre 2017 è stato minacciato con colpi di pistola e il lancio di un mattone per le sue indagini. Si trovava nel quartiere San Basilio di Roma e cercava di capire di più sullo spaccio di droga che avviene in quei luoghi. Ancora il 9 gennaio, insieme alla sua troupe televisiva, questa volta accanto alla stazione Centrale di Milano da alcuni altri spacciatori ancora. Nel quartiere Traiano il 20 gennaio 2018 a Napoli è dovuto essere scortato da alcuni carabinieri per uscirne incolume. Altre aggressioni ancora nel quartiere Zen di Palermo dove gli è stato lanciato un grosso blocco di cemento dagli abitanti da un balcone.