Argomenti trattati
Annalisa Scarrone si è sposata in gran segreto con Francesco Muglia. Stando a quanto sostengono i beninformati, la cantante di Mon Amour ha giurato amore eterno al compagno in una location assai suggestiva.
Annalisa si è sposata in gran segreto con Francesco Muglia
Fiori d’arancio per Annalisa Scarrone e Francesco Muglia, di professione manager di Costa Crociere. Secondo Il Messaggero, la cantante di Mon Amour si è sposata in gran segreto con il compagno, al suo fianco da circa due anni. La coppia si è giurata amore eterno con rito religioso, in un luogo caro allo sposo.
Annalisa e Francesco: ecco dove si sono sposati
Annalisa e Francesco si sono sposati nella Basilica di San Francesco, ad Assisi. E’ un luogo molto caro a Muglia perché è profondamente legato ai frati francescani che vivono nel convento. A sposarli è stato Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro.
Annalisa e Francesco: presto il matrimonio civile
La Scarrone e Muglia si sono sposati con rito religioso alla presenza di 80 invitati, tra familiari e amici intimi. Dopo le nozze hanno festeggiato presso La Locanda del Cardinale. Sabato 1 luglio, invece, si svolgerà la celebrazione civile. In questa occasione, Annalisa e Francesco avranno al loro fianco anche persone Vip, come Fedez e la moglie Chiara Ferragni e J-Ax e consorte.