> > Anne Hathaway dice di mancare di "sex appeal"

Anne Hathaway dice di mancare di "sex appeal"

default featured image 3 1200x900

Anne Hathaway assume una posa glamour sul numero della rivista inglese Harper Bazar, ma lei sicuramente non si considera sexy. La 30 enne attrice dice di non essere Rihanna. "Io non sono Rihanna", ha detto nell'uscita del numero di febbraio." Non sono cool. Quando le persone mi incontrano per str...

ht anne hathaway harpers bazaar nt 130102 wblog 185x115Anne Hathaway assume una posa glamour sul numero della rivista inglese Harper Bazar, ma lei sicuramente non si considera sexy.

La 30 enne attrice dice di non essere Rihanna. “Io non sono Rihanna”, ha detto nell’uscita del numero di febbraio.” Non sono cool. Quando le persone mi incontrano per strada, vogliono abbracciarmi, non vogliono una foto, e vogliono un abbraccio perché amano il mio lavoro. Per un lungo periodo, siamo stati io e il mio manager soli contro il mondo”, ha raccontato l’attrice de ” I miserabili”. “Io ero vista come un cartone animato, con il quale nessuno si identificava – molto zuccherosa, molto dolce, molto accessibile e non interessante. Non avevo grinta né sex appeal”.

Non è la prima volta che Anne Hathaway parla in questo modo del suo look.

Nell’uscita di gennaio del numero di Glamoru, l’attrice ha rivelato che la sua ossessione della magrezza è una sorta di “vergogna” e ha detto che lei si preoccupa del suo corpo.

“Sento ancora lo stress ” Sono abbastanza magra? Sono troppo magra? Il mio corpo è della forma giusta?”. E’ una sorta di ossessione che mi ha portato a pensare se io sarei cresciuta. E’ una costante fonte di vergogna per me”.