> > Annozero si sposta a La 7? Annuncio di Santoro previsto per giovedì

Annozero si sposta a La 7? Annuncio di Santoro previsto per giovedì

default featured image 3 1200x900

Santoro resta o Santoro va? Dopo aver appurato, con la presentazione dei palinsesti 2012, la scomparsa del programma "Annozero" dalle reti di mamma Rai, Michele Santoro sembrava vicinissimo al trasferimento a La7 (rete peraltro che si appresta - secondo indiscrezioni - ad accogliere tutti i pezzi d...

riparte annozero Michele Santoro
Santoro resta o Santoro va? Dopo aver appurato, con la presentazione dei palinsesti 2012, la scomparsa del programma “Annozero” dalle reti di mamma Rai, Michele Santoro sembrava vicinissimo al trasferimento a La7 (rete peraltro che si appresta – secondo indiscrezioni – ad accogliere tutti i pezzi da 90 del giornalismo made in Rai quali Floris, Gabanelli, Fazio + Littizzetto compresa). Ieri sera, lo stesso Enrico Mentana, direttore di Tg La 7 avrebbe dichiarato con certezza il passaggio del giornalista affermando che quest’ultimo sarebbe “a un passo dal trasferimento”.

La conferenza stampa di quest’oggi non ha dato alcuna risposta e un membro dello staff del giornalista ha dichiarato che “Santoro saluterà il suo pubblico giovedì sera nel corso della trasmissione. Quello che c’è da dire, verrà rivelato in quell’occasione”. L’ultima puntata di Annozero (trasmissione recentemente accusata dal premier di aver contribuito alla sua sconfitta alle elezioni) si preannuncia polemica ma ricca di sorprese.

Nel frattempo, questa mattina, secondo Reuters Italia, Telecom Italia Media, che controlla La7, avrebbe guadagnato la bellezza di 6 punti percentuale a Piazza Affari dopo la notizia del passaggio di Santoro.