> > Annullato il concerto di Mariano Apicella: un solo biglietto venduto e tante ...

Annullato il concerto di Mariano Apicella: un solo biglietto venduto e tante proteste

default featured image 3 1200x900

E' un record! Non c'è dubbio! Mariano Apicella, l'uomo di Berlusconi con la chitarra, non farà più il concerto a causa delle scarse (quasi nulle) prevendite: 1 solo biglietto venduto. Chi è l'acquirente? Vogliamo conoscerlo, vederlo e da questa pagina lancio un monito: Fatti vivo! Di per se è ...

mariano apicella silvio berlusconi nuovo album 2010
E’ un record! Non c’è dubbio!
Mariano Apicella, l’uomo di Berlusconi con la chitarra, non farà più il concerto a causa delle scarse (quasi nulle) prevendite: 1 solo biglietto venduto. Chi è l’acquirente? Vogliamo conoscerlo, vederlo e da questa pagina lancio un monito: Fatti vivo! Di per se è strano vendere un solo biglietto, solitamente ai concerti ci si va in compagnia, quindi o trattasi del fan numero uno in Italia o – il dubbio si fa strada in me – trattasi dello stesso Apicella o di qualcuno del suo entourage.

Ad ogni modo il concerto, che doveva tenersi il prossimo 10 Marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano, non si farà. Ma è lo stesso Apicella a insinuare altre motivazioni. Dopo lo scandalo bunga bunga (sue le musiche nelle pazzi notte di Arcore), gli organizzatori del teatro temevano per dei movimenti anti berlusconiani.

Giuseppe Manzoni, gestore del teatro ha dichiarato: “gli organizzatori hanno sollevato qualche dubbio sull’opportunità del concerto, considerato il clima generale. Trattandosi di un affitto sala e non di uno spettacolo della nostra stagione, ne ho preso atto. Apicella non voleva mettere a repentaglio la sua figura di professionista esibendosi in questo momento”
Il rischio era quello di contare più persone fuori dal teatro che in sala…