> > I nomi dei gemellini di Beyoncé sono già un marchio registrato

I nomi dei gemellini di Beyoncé sono già un marchio registrato

Beyoncé

Resi pubblici i nomi dei gemellini di Beyoncé: Rumi e Sir. La cantante e il compagno, Jay Z, hanno provveduto subito a registrarli come marchio.

I gemellini

Finalmente abbiamo potuto sapere i nomi dei gemellini di Beyoncé! I due, un maschietto e una femminuccia, sono nati il 12 giugno a Los Angeles. Ma i genitori non ha potuto sin da subito mostrare i piccoli né hanno desiderato parlarne. Per i primi tempi, infatti, Beyoncé e Jay Z hanno temuto per la salute dei gemellini. Alla nascita – avvenuta prematura – i bambini soffrivano di ittero e perciò hanno dovuto prolungare la loro permanenza in ospedale. Ma ora, che sembra tutto vada bene, i genitori della nuova coppia di gemellini, si è sbottonata un po’ e ha potuto rivelare i nomi dei gemellini. Si chiamano Rumi e Sir. I nomi dei bambini sono stati resi pubblici anche perché i genitori hanno immediatamente provveduto a registrarli come marchio. Una precauzione affatto inutile per Beyoncé.

Marchio registrato

La prima figlia di Beyoncé e Jay Z, Blue Ivy, non ebbe questa attenzione dai genitori. Il suo nome non venne immediatamente registrato come marchio e per anni i genitori di Blue Ivy hanno dovuto lottare con una società di Boston per la pianificazione di matrimoni, che porta lo stesso nome della bambina. Per questo motivo stavolta hanno agito in maniera preventiva. La società di Beyoncé, la BGK Trademark Holdings, ha immediatamente fatto registrare i nomi di Rumi e Sir all’Ufficio Brevetti e Marchi. In questo modo se la BGK Trademark Holdings intenderà produrre gadget, profumi, abiti e quant’altro con questi nomi avrà l’esclusiva assoluta. Una bella opera di prevenzione, che tutela il patrimonio dei gemellini appena nati, ma soprattutto quello di mamma Beyoncé e papà Jay Z!

4:44

Poco dopo la gioia di essere diventato padre, Jay Z ha visto anche uscire il suo nuovo album, 4:44. Sembra essere quasi la risposta al ben più famoso ultimo album della compagna Beyoncé, Lemonade. Se in Lemonade, infatti, Beyoncé parla del tradimento subito, in 4:44 Jay Z ne riparla, ammettendo di aver sbagliato. Nell’album del rapper, in più, si parla anche del loro rapporto di coppia e di come stanno entrambi cercando di ripristinare un equilibrio. La nascita dei due gemellini, dei figli tanto desiderati, sicuramente porterà degli elementi in più che possano tenere legati i due cantanti. L’album di Jay Z è stato rilasciato in streaming. Fra le varie canzoni una in particolare ha scosso ancor di più i fan del rapper. Parla del coming out della madre di Jay Z: la donna ha finalmente avuto il coraggio di dire di essere lesbica. I temi trattati nell’album, perciò, sono tutti legati alla famiglia, ma tutti estremamente scottanti. D’altronde è sempre così con le canzoni dei rapper! Si spera, però, che almeno per la coppia di neonati, Rumi e Sir, ci sia un po’ di dolcezza in casa.