> > L'annuncio di Tomaso Trussardi su Michelle Hunziker

L'annuncio di Tomaso Trussardi su Michelle Hunziker

trussardi

Un messaggio è stato postato da Tomaso Trussardi su Instagram e riguarda la dolce attesa di Michelle. Leggete che cosa ha detto.

Michelle Hunziker negli ultimi tempi è stata il centro di tutti i giornali di gossip, dei media e di tutte le chiacchiere e indiscrezione della gente. Questo perché era circolata la voce che fosse incinta del terzo figlio dal marito Tomaso Trussardi.

Purtroppo la notizia è stata subito smentita dalla stessa Michelle. Lo ha fatto più di una volta tramite social network e interviste, dato che ormai tutti si erano illusi che la bella notizia fosse vera e non si davano più pace. A darne la dimostrazione finale è stato lo stesso Trussardi postando una foto della moglie su Instagram.

Lo scatto mostra la moglie Michelle con un bikini bianco e con la pancia scoperta, piatta e tonica, mostrando quindi la prova che la showgirl non si trova in dolce attesa. A dare un tocco in più di sicurezza riguardo al messaggio che voleva trasmettere Tomaso Trussardi è stata la didascalia che ha accompagnato la foto: “Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte… ma presto riapriremo il cantiere”. Con un tono ironico e scherzoso, Trussardi ha dato la certezza a tutti i followers della falsità della notizia che riguardava la moglie.

Tomaso-Trussardi--620x350

Messaggio di Tomaso Trussardi ai suoi followers

Dall’altra parte, però, Trussardi non dichiara di non volere un altro figlio. Anzi sembra proprio che i due non escludano affatto di darne alla luce un altro. Che sia per le continue pressioni da parte di tutti i fans? Probabilmente no, ma sicuramente se c’erano delle incertezze, adesso i due sono decisi a darsi da fare in un futuro prossimo.

Ovviamente i followers hanno accolto con molta positività il messaggio dello stilista. Anche se non si trattava esattamente di quello che loro speravano, rimane comunque una bellissima notizia. Chissà se arriverà davvero un maschietto come prospettato da chi ha mandato in giro la falsa notizia della gravidanza di Michelle, e speriamo di non dover attendere troppo!