> > Anonymous: la Nasa sta per annunciare esistenza degli alieni

Anonymous: la Nasa sta per annunciare esistenza degli alieni

anonymous

La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo?

Anonymous, il gruppo attivisti hacker, sostiene che la NASA annuncerà molto presto la scoperta di forme di vita aliena, sopratutto intelligenti e il dibattito sulla questione si riaccende. Il gruppo lo ha reso noto pubblicando un video dove vengono riportati i commenti degli esperti.

Tutto nasce da una serie di recenti scoperte della NASA unite ai commenti fatti da un portavoce per l’Agenzia nel corso dell’ultimo incontro “Us Science Space and Tecnology committee”, un’’audizione della commissione per la Scienza, Spazio e Tecnologia degli Stati Uniti svoltasi nello scorso aprile. Thomas Zurbuchen, amministratore associato dello Science Mission Directorate della NASA con sede a Washington, durante la sua presentazione “I progressi nella ricerca di vita” ha ricordato al pubblico tutti i recenti progressi dell’agenzia spaziale, dalla scoperta di idrogeno su una delle lune di Saturno Encelado e i risultati dell’osservazione degli oceani della luna di Giove Europa.”Queste scoperte hanno il potenziale di preannunciare la vita. Date le diverse attività e missioni specificamente rivolte alla ricerca delle prove della presenza di vita extraterrestre, stiamo per fare una delle scoperte più profonde e senza precedenti nella storia“ avrebbe affermato il professore Zurbuchen.

Anonymous lega questa dichiarazione, che ricordiamo non è stata resa pubblica, all’annuncio della scorsa settimana della scoperta di ulteriori 219 nuovi esopianeti che si troverebbero all’esterno del sistema solare. I pianeti, di cui dieci sono interamente rocciosi, si trovano nella cosiddetta fascia di Goldilocks, ossia la porzione di spazio che possiede tutti i requisiti necessari per ospitare delle forme di vita. Pianeti che non sarebbero né troppo vicini, né troppo lontani dalla propria stella madre e che quindi potrebbero presentare anche dell’ acqua allo stato liquido, la base della vita come noi la conosciamo. Non rimane altro se non aspettare nuove notizie ufficiali da parte dell’agenzia governativa americana.