> > Anticipazioni Beautiful 1-5 agosto 2016

Anticipazioni Beautiful 1-5 agosto 2016

Anticipazioni Beautiful 1-5 agosto 2016

Beautiful continua instancabile la sua trama che da anni la porta su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni sulle prime puntate di agosto BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI: Liam si sente inquieto ma Quinn lo consola. Katie e Bill vanno a casa di Brooke che si scusa ancora con la sorella, ma Katie res...

Beautiful continua instancabile la sua trama che da anni la porta su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni sulle prime puntate di agosto

BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI: Liam si sente inquieto ma Quinn lo consola. Katie e Bill vanno a casa di Brooke che si scusa ancora con la sorella, ma Katie resta indignata. Rick ed Eric spiegano a Bridget quanto successo tra Brooke e Katie. Questa teme un ritorno di fiamma tra Brooke e Bill e riprende a bere. A casa Forrester si organizza un cocktail per i vecchi clienti ed Eric sostituisce il ritratto di Maya con quello di Stephanie.

Rick per questo si infuria.

BEAUTIFUL: ANTICIPAZIONI – Durante il ricevimento, gli ospiti sono felici di rivedere il ritratto di Stephanie. Poi Rick torna a casa per rimettere il quadro di Maya, ma lo scontro con Ridge sul ritratto e non solo resta insanabile. Bill, intanto, è preoccupato per lo stato mentale di Katie. Quinn continua a nascondere Liam, ma Wyatt intuisce qualcosa di strano dalle assenze della madre. Anche Steffy chiama Quinn, ma risponde Liam e la donna non lo riconosce.

Nel frattempo però Deacon andrà a trovare Quinn e la donna, in modo del tutto sconvolgente, confesserà all’uomo di provare qualcosa per Liam.