Anticipazioni Beautiful Italia e America, Thomas viene lasciato da Sally
Anticipazioni Beautiful, Thomas viene lasciato da Sally
Gossip e TV

Anticipazioni Beautiful, Thomas viene lasciato da Sally

Beautiful

Beautiful torna con il consueto appuntamento giornaliero delle 13:40 su Canale 5. Scopriamo insieme alcune anticipazioni e le trame americane.

Beautiful, anticipazioni Italia e America. L’appuntamento è sempre per le 13:40, dopo il TG5. Le vicende della soap opera più longeva della televisione tornano come di consueto sulla rete ammiraglia Mediaset. Cosa è successo nell’edizione italiana e cosa invece in America? Andiamo a conoscere alcune anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda oggi, venerdì 10 novembre e cosa accadrà nell’ultima puntata della settimana, sabato 11 novembre 2017. Piccolo antipasto prima di pranzo: Sally ha lasciato Thomas.

Beautiful

Nella puntata che andrà in onda nel pomeriggio del 10 novembre scopriremo il perchè Sally ha lasciato Thomas. Alcune indiscrezioni ci confermano come sia tutta opera di Shirley che, avendo un forte ascendente sulla ragazza dai capelli rossi, l’ha convinta a lasciare il ragazzo. E’ durante un insospettabile pranzo che Sally fa il grande passo ed esterna la sua decisione. La location è il ristorante ‘Il Giardino’. Sally comunica a Thomas di voler portare a termine la loro relazione ma il ragazzo non cede facilmente.

D’altro canto il giovane non si rassegna e dice che la sua sarà una battaglia che dovrà farlo uscire vincitore. Non si comporterà in modo arrendevole davanti alla ragazza che ama.

Anticipazioni Beautiful

La puntata di Beautiful è sempre troppo breve. Soprattutto i colpi di scena si susseguono in continuazione. Motivo per cui non è mai cosa semplice prevedere come si evolverà la situazione e le vicende amorose dei protagonisti. Nella puntata che andrà in onda sabato 11 novembre, scopriremo che Sally fa davvero fatica a tener fede alla sua decisione di lasciare andar via Thomas. Il giovane è talmente convinto dell’amore che prova per la sua ragazza da tentare di insinuare in lei dei dubbi. Si confessa innamorato follemente e chiede più volte a Sally di ripensare su quanto detto. Nel frattempo Shirley, responsabile della rottura di Sally e Thomas, cercherà di rubare qualche modello della casa di moda concorrente. Complice anche Saul, l’impresa non si rivelerà troppo complicata considerato che Coco ha prestato la sua spilla a Maya.

Anticipazioni Beautiful America

Versante Stati Uniti.

Cosa succederà nelle puntate della soap opera che andranno in onda oltreoceano? Sally bacerà Liam sotto le macerie. Bill Spencer riuscirà nel suo intento di buttare giù la palazzina e la coppia si ritroverà in mezzo al delirio. Panico in Bill, che non sapeva della presenza all’interno dell’edificio del figlio e della sua ‘amica’. Solo dopo i due verranno tratti in salvo. Liam è innamorato della moglie o non prova più nulla? Qual è la sua reazione al bacio di Sally? Continuiamo le nostre anticipazioni con Steffy, sempre più dubbiosa del legame per il marito.

Anticipazioni Beautiful Italia

Vi diamo alcune anticipazioni brevi che vi lascino qualcosa da scoprire in vista della settimana prossima. Sally non è certa della decisione presa, ossia di aver lasciato Thomas. Dal canto suo, Thomas confessa a Ridge della rottura ma è ancora perdutamente innamorato della ragazza. Shirley, responsabile e fomentatrice che ha causato la fine della storia tra Thomas e Sally, cercherà di convincere ancor di più Sally di aver fatto la cosa giusta.

Intanto la rossa prova dei rimorsi anche per quanto riguarda il furto dei modelli. Non vi vogliamo dare nessuna ulteriore anticipazione. Appuntamento alla settimana prossima!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche