Anticipazioni Beautiful puntata di oggi: le nozze tra Brooke e Bill - Notizie.it
Anticipazioni Beautiful puntata di oggi: le nozze tra Brooke e Bill
Gossip e TV

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi: le nozze tra Brooke e Bill

anticipazioni
Anticipazioni Beautiful puntata di oggi: le nozze tra Brooke e Bill

Gli appassionati di Beautiful, nella puntata di oggi, assisteranno alle nozze tra Brooke e Bill. Se vuoi sapere cosa accadrà, ecco le anticipazioni.

Beautiful è abituata da sempre a regalare intrecci amorosi e la puntata di oggi della soap opera verte proprio su questo. Come al solito, al centro di un triangolo che si vedrà nella puntata di oggi, è sempre lei, Brooke Logan. Chi segue la soap fa tantissimi anni, sa che nella puntata di oggi Brooke convolerà a nozze con Bill e si sa anche il motivo del matrimonio.

Bill è disposto a cedere le azioni della Forrester Creations a patto che sposi Brooke, ecco spiegato il motivo del matrimonio tra i due. Ridge sembra non essere d’accordo con tutto questo. R.J. è tornato e il matrimonio è stato rinviato, l’incidente di Eric ha cambiato i programmi. Nella puntata di oggi, si assisterà a un vero e proprio colpo di scena, come da sempre la soap ha abituato i suoi fan.

Cosa succede oggi? Le anticipazioni

Nella puntata di oggi, vedremo Ridge far saltare le nozze e dichiarare il suo amore a Brooke. Brooke, però, non cede e afferma che il matrimonio è la sola via di uscita per bloccare Quinn.

Bill che ha ascoltato tutto, pensa che i due vogliano solo appropriarsi delle azioni e che Brooke non lo sposi per amore. Bill annulla il matrimonio. Brooke cerca di spiegargli che lui ha paura, che lei lo ama e alla fine i due si ritrovano sull’altare.

brooke-bill-beautiful

A questo punto, sembra tutto pronto per la celebrazione, ma Bill interrompe nuovamente il sacerdote, dicendo di non voler sposare Brooke, non in questo modo. Ridge ha rovinato un bel momento e lui non vuole celebrare le nozze. La reazione di Ridge, a questo punto, quale sarà? Per saperlo, non ci resta che seguire le prossime puntate e scoprire cosa accadrà. Sembra che l’intento di Ridge di sabotare le nozze sia riuscito perfettamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche