×

Anticipazioni Cherry Season 2: le puntate dal 10 al 14 luglio

La seconda stagione di Cherry Season sta entrando nel vivo e anche nelle puntate di questa settimana ci saranno tanti colpi di scena

Cherry Season

La seconda stagione di “Cherry Season” sta entrando sempre più nel vivo. Nelle puntate che andranno in onda nel corso di questa settimana si potrà assistere a diversi colpi di scena.

“Cherry Season 2”, le anticipazioni delle nuove puntate

La nuova stagione di “Cherry Season” sta regalando tante emozioni agli spettatori e le sorprese non mancheranno anche nel corso delle puntate che andranno in onda questa settimana.

Non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire le anticipazioni dei prossimi episodi. I protagonisti ovviamente saranno sempre Ayaz Dincer e Oyku Acar. I due ragazzi torneranno dal campeggio, durante il quale Oyku dichiara chiusa definitivamente la loro storia dopo aver visto un bacio tra Ayaz e la sua “finta” fidanzata Isik. La reazione di Oyku è talmente forte che la ragazza decide di lanciare nel fiume l’anello che le aveva donato la suocera Onem Dincer.

Ma nonostante questo, la stessa Oyku non è totalmente convinta del comportamento di Ayaz con Isik.

Così la ragazza, con l’aiuto della sua amica Burcu Uyar, decide di seguire Isik e la scopre in compagnia di un altro ragazzo, Tayfun. A quel punto, Oyku corre dal Dincer per rivelargli il presunto tradimento da parte di Isik.

Mete decide di organizzare una serata al lunapark, durante la quale Burcu e Emre Yigit avranno un momento di intimità. Nel corso della stessa serata, Oyku rimane bloccata su una giostra con Ayaz e cerca di sfruttare la situazione per capire definitivamente i motivi della loro rottura. Non ricevendo però risposta.

Tornati a casa, Oyku verrà rapita da due persone sconosciute, che sono convinti che lei sia la fidanzata di Mete. La situazione si risolve grazie ad alcune ricerche effettuata da Ayaz e lo stesso Mete, i quali raggiungeranno il distretto di Baykov, dove è tenuta prigioniera la ragazza.

Oyku però nota il comportamento troppo premuroso di Ayaz e dunque decide di organizzare con l’aiuto delle sue amiche un secondo sequestro a casa di Ayaz.

L’intenzione è quella di fare in modo che il ragazzo riveli tutta la verità.

Questa volta il piano funziona, tanto che Ayaz rivela di aver fatto finta di essere fidanzato con Isik. Ma allo stesso tempo, l’architetto chiede a Oyku di non rivelare a nessuno quanto detto, per paura che Mete possa venirlo a sapere, per poi denunciare la madre a causa dell’incendio all’etelier di Mehmet.

I due decidono di mantenere il segreto su un loro ritorno di fiamma e per dimostrare il suo amore, Ayaz organizza una serata romantica al cinema, in cui ridà alla ragazza l’anello recuperato nel fiume.

L’architetto cerca delle prove per incastrare il suo amico, ma la situazione viene presa in mano da Oyku, stanca di non poter amare il suo fidanzato alla luce del sole.

Con l’aiuto di Seyma, Oyku inscena un finto suicidio, nel tentativo di far nascere dei sensi di colpa in Mete. Per sua sfortuna, però, verrà scoperta e Mete, arrabbiato, vuole denunciare Onem. La ragazza, nel tentativo di fermarlo, lo colpisce con una vanga e scappa via.

Mentre tutti sono in ansia per le sorti di Mete, trasportato in ospedale, Oyku racconterà alla sorella del ragazzo e ad Emre del ricatto organizzato contro Ayaz.

Leggi anche