×

Anticipazioni Cherry Season 2, ecco le novità sulla puntata del 26 giugno 2017

Seyma sarà costretta ad accettare delle condizioni molto spiacevoli. Lo stesso accadrà ad Ayez, ma per lui le cose si complicheranno quando Oyku verrà a sapere ciò che ha fatto.

Cherry Season

Per coloro che non vedono l’ora di sapere tutto sulla seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore, ecco le anticipazioni della nuova puntata. Quello che succederà nell’appassionante soap opera turca terrà, come sempre, incollati alla televisione.

Seyma è costretta ad allearsi con Mete

Mete ottiene la liberazione di Seyma, che era finita nei guai con la giustizia per causa sua. L’Uyar non agisce per buon cuore, ma solo per poter continuare a infierire sulla ex fidanzata e proseguire nel suo proposito di vendicarsi nei suoi confronti. La costringerà ad accettare delle condizioni molto dure in cambio, anche se lei si dimostrerà contraria. Dovrà rinunciare al bambino e dovrà anche aiutarlo nel suo cinico piano di far lasciare Oyku e Ayez.

Nonostante non sia d’accordo, Seyma dovrà chiedere scusa a Oyku per le cattiverie che le ha fatto e cercare, una volta riottenuta la sua fiducia, di fare di tutto per separarla da Ayez.

A quel punto finalmente Mete avrà campo libero per conquistare la Acar. Quando sarà vulnerabile e avrà bisogno di conforto, lui sarà lì per consolarla. La Cetin riuscirà a far intenerire le altre, con una menzogna: dirà di aver perso il figlio.

Le cose vanno di male in peggio tra Ayaz e Oyku

Durante le riprese per la serie tv in costume, Beril, la produttrice, si infatuerà fin dal primo momento dell’attraente Ayez. Per avere campo libero con lui cercherà, per questo, di allontanare Oyku dal cast. In Cherry Season 2, ne parla con l’affascinante architetto, ma questi si impunterà e dichiarerà che senza Oyku, non continuerà le riprese neanche lui.

Dopo un’estenuante discussione i due giungeranno a un compromesso. La Acar resterà, ma solo per una parte della serie, dopodiché Ayez continuerà da solo e diventerà il protagonista principale.

Il Dincer accetterà, ma pretenderà che non si dica nulla alla sua fidanzata. Cogliendo la troppo facile occasione per provocare una lite, però, la produttrice riferirà tutto alla giovane, che, si sente offesa e tradita. Lei e Ayez avevano promesso di dirsi tutto, perciò, per l’ennesima bugia, si infurierà a tal punto da meditare vedetta contro il fidanzato.

Importanti notizie per Oyku

I genitori di Ayaz, Onem e Mehmet, di ritorno dalla luna di miele, parlando del loro futuro e del loro lavoro, secondo le anticipazioni di Cherry Season 2, decideranno di diventare soci nel campo della moda. Ne informano Oyku e Ayez, che però accolgono la notizia senza particolare sorpresa.

La notizia scioccante arriverà invece dall’America. Da una casa di moda americana a cui sono piaciuti particolarmente i modelli creati da Oyku, giungerà la notizia che presto manderanno qualcuno a Istanbul per visionare l’intera collezione della talentuosa e giovane stilista.

Cosa riserverà il futuro per Oyku? In terra americana e lontana da Ayez, resisterà la loro storia d’amore?


Contatti:

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche