Anticipazioni della diretta del Grande Fratello11 - Notizie.it
Anticipazioni della diretta del Grande Fratello11
Grande Fratello

Anticipazioni della diretta del Grande Fratello11

Una puntata speciale quella di stasera, con tante sorprese. Soprattutto per le coppie. Si parlerà della storia di Andrea con la sua ragazza Szilvia, tanto tormentata. A domenica5 è stato confermato l’amante di Szilvia, di chiama Marian e secondo sue rivelazioni i due starebbero insieme da sei mesi. Stasera Marian sarà in puntata da Alessia vedremo che accadrà. Ci sarà spazio anche per la coppia Rosa e Emanuele, che in settimana ha avuto delle discussioni per la gelosia di Lele nei confronti delle attenzioni che Rosa darebbe a Davide. E poi infine anche un’altra coppia:Biagio fuori dalla casa è fidanzato con Simona Salvemini (ex concorrente del gf) ma che in casa ha avuto atteggiamenti molto “affettuosi” nei confronti della nuova entrata Rajae che ovviamente non ha gradito. Simona chiederà spiegazioni al suo ragazzo. E poi Nando chiederà spiegazioni a Margherita per il bacio che ha dato a Jimmy. La situazioni si è ribaltata, ora è Nando a chiedere spiegazioni a Margherita.

Poi ricordo anche che stasera non ci sarà più nessun immune, tutti sono in gioco e vedremo che accadrà e chi sarà nominato. Grandi sorprese per una bella puntata insieme di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Anticipazioni della diretta del Grande Fratello11

  1. e veramente vergognoso che il grande frattello tenda sempre a salvare davide prima dandogli l,imunita e dopo facendo credere che la gente preferisce lui invece di angelica. probabilmente al g.f. per andare avanti devi essere prepotente maschilista e maleducato. mi viene dificile pensare che il pubblico a casa sia dalla parte di persone come DAVIDE

  2. Beh sono le dinamiche di un reality. Il grande fratello tende a salvaguardare l’audience e quindi a tenere in casa chi potrebbe dar fastidio con le sue provocazioni o affermazioni non molto carine.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.