×

Anticipazioni GF11: il ritorno del pitbull, Massimo Scattarella [AGGIORNATO]

Alessia Marcuzzi questa sera condurrà l’undecima puntata del Grande Fratello, in studio come ospite ci sarà Massimo Scattarella, il concorrente eliminato nella scorsa edizione del GF10 per aver bestemmiato in diretta.

L’ex gieffino non è d’accordo con la decisione presa dal Grande Fratello in merito alla punizione per la bestemmia di Matteo, ricordiamo che per Matteo il GF l’ha punito con due giorni di tugurio e nomination d’ufficio mentre per Massimo Scattarella c’è stata l’espulsione immediata, il pitbull chiede di rientrare in casa o di prendere un provvedimento più duro nei confronti di Matteo.
Si preannuncia una puntata davvero scoppiettante quella che andrà in onda stasera, cosa accadrà? Il Grande fratello accetterà le richieste di Massimo Scattarella o ci sarà un eliminazione a sorpresa per Matteo?
[AGGIORNATO]

Il destino di Pitbull sarà deciso dal pubblico a casa, è stato aperto un televoto per decidere se entrerà nella nuova edizione del GF, intanto passerà la settimana da solo nel tugurio, Staremo a vedere!


Contatti:

Leggi anche