> > Anticipazioni Il segreto 11 febbraio 2016

Anticipazioni Il segreto 11 febbraio 2016

aurora

Ma cosa diavolo sta succedendo a Puente Viejo? Abbiamo visto Bosco, ragazzo un po' scontroso e selvaggio, salvare Donna Francisca dagli anarchici. Chi è lo abbiamo capito subito, così come lo ha intuito Donna Francisca. Si tratta del figlio di Pepa e di Tristan. Insomma il fratello gemello di A...

Ma cosa diavolo sta succedendo a Puente Viejo?
Abbiamo visto Bosco, ragazzo un po’ scontroso e selvaggio, salvare Donna Francisca dagli anarchici. Chi è lo abbiamo capito subito, così come lo ha intuito Donna Francisca. Si tratta del figlio di Pepa e di Tristan. Insomma il fratello gemello di Aurora. La conferma è data dai tre nei che ha sulle spalle, gli stessi che aveva Pepa.
Il problema è sempre lei, Donna Francisca. Invece di rilevargli la verità decide di nascondergli le sue origini, facendo di lui il suo unico erede. Bosco aveva inizialmente rifiutato questo grande onore concessogli, ma poi cambierà idea. Centra forse qualcosa Ines in questa scelta?
Nel frattempo Aurora è a Madrid, dove ha fatto nuove amicizie. Una in particolare è da tenere sotto controllo, quella con il laureando Lucas, che forse è qualcosa in più di un semplice amico. Aurora potrebbe riuscire a dimenticare Conrado proprio grazie a Lucas . Ad un certo punto del loro frequentarsi però, Aurora nota qualcosa di strano nel suo comportamento. Quale segreto sta nascondendo Lucas? Niente di tragico, tranquilli. Lucas e Aurora hanno in comune molto più di quanto ci si potrebbe immaginare.

Il vero e proprio colpo di scena ci sarà nelle puntate del fine settimana. Conrado in visita a Madrid. Una rivelazione sull’identità di Gregoria. Una nuova fiamma per Bosco. Rimanete sintonizzati.