Anticipazioni Il Segreto 22-27 agosto 2016
Anticipazioni Il Segreto 22-27 agosto 2016
Gossip e TV

Anticipazioni Il Segreto 22-27 agosto 2016

Anticipazioni il segreto
Anticipazioni il segreto

Ecco alcune anticipazioni Il Segreto sulle puntate che vedremo nell’ultima settimana di agosto. Lucas e Aurora decideranno di non sposarsi più.

Nelle anticipazioni Il Segreto delle puntate che vanno dal 22 agosto al 27 agosto scopriremo cosa decideranno Lucas e Aurora. L’uomo deciderà di lasciare libera la donna per non costringerla a rinunciare ai suoi sogni. Beltran verrà rapito da Ines e per questo verranno messe le manette alla donna. Intanto il paese è alle prese con i festeggiamenti del Patrono.

Ines rivelerà di sentirsi minacciata da Amalia e questo le sta condizionando amaramente la vita. Il matrimonio di Lucas e Aurora andrà a monte, ma tra i due rimarrà comunque una sincera amicizia. Ines assume sempre di più un comportamento sospetto, e questo renderà inquieti Bosco e Candela. Amalia li informerà del fatto che la donna ha rapito Beltran.

Beltran verrà ritrovato da Bosco

Nelle anticipazioni Il Segreto scopriremo anche che Aurora riuscirà a conseguire finalmente l’agognata borsa di studio anche se dovrà rimandare la partenza per Madrid proprio per mettersi alla ricerca di Beltran.

A trovare Ines con il bambino tra le braccia sarà Bosco. La stessa Ines scoprirà che dentro la tomba della figlia in realtà non c’è nessuno e per questo si sentirà ingannata da Amalia.

Ines verrà sottoposta agli arresti, e nessuno capirà le vere ragioni per cui ha rapito il piccolo Beltran. Amalia rivelerà a Ines che è proprio lei stessa a volere la morte del bambini e seguirà una colluttazione tra le due dopo la quale sarà Amalia ad avere la peggio. Raimundo salverà Donna Francisca dalle grinfie di Severo che cercherà di ucciderla. Nelle prossime anticipazioni Il Segreto scopriremo altre succose novità sui destini di Ines e Amalia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche