> > Anticipazioni Il sospetto 2 29 luglio 2016

Anticipazioni Il sospetto 2 29 luglio 2016

Chi sono i nuovi personaggi de Il sospetto 2

Il Sospetto 2, antipazioni puntata del 29 Luglio: Sara viene ritrovata in fin di vita; Enrique invece scopre tutta la verità su Miguel " Il sospetto " è tornato, con una nuova indagine che coinvolge ancora una volta l'ispettore Victor e i colleghi con cui ha avuto a che fare nella prima serie del...

Il Sospetto 2, antipazioni puntata del 29 Luglio: Sara viene ritrovata in fin di vita; Enrique invece scopre tutta la verità su Miguel

” Il sospetto ” è tornato, con una nuova indagine che coinvolge ancora una volta l’ispettore Victor e i colleghi con cui ha avuto a che fare nella prima serie della storia. Adesso l’ambientazione è in un ospedale, che si trova in una nuova cittadina. Il commissario Casas (interpretato da Lluís Homar) e l’agente Victor (il bellissimo Yon Gonzàlez) saranno alle prese con nuovi misteri, sparizioni e omicidi all’interno del Policlinico Montalban.

Nel corso della prima puntata abbiamo visto quello che sarà l’inizio della nuova indagine: il commissario Casas indaga sull’omicidio di una donna, Isabel, e sulla misteriosa scomparsa di un’altra donna, Chaterine, entrambe legate dal fatto di essere dipendenti del Policlinico. Secondo Victor due casi sono legati tra loro e Casas si convince che il colpevole sia da ricercare tra i dipendenti del policlinico. Spetterà a Victor intrufolarsi come falso medico e scoprire la verità. Al suo fianco c’è anche l’ispettore Vidal.

Nella seconda puntata, da quelle che sono le anticipazioni, sappiamo che Sara Guzman viene ricoverata in fin di vita al policlinico Montalban. Mentre il commissario Casas dispone che nessuno possa accedere alla stanza della donna, Enrique affronta Miguel, arrivando a minacciarlo e così riesce a scoprire tutta la verità su di lui.